Il mio baby voleva per forza sciare come i suoi fratelli che vivono in montagna, quindi capite che sono due schegge in pista.
Allora abbiamo affittato i piccoli sci anche se lui dice che sono grandi, perché lui é GRANDE!
I primi dieci minuti è stato perfetto, io e il papà eravamo vicino alla pista per bambini e lo guardavamo… Quando poi il maestro gli ha messo i reggi punta agli sci è scattata la tragedia. Ha cominciato a piangere e a dire che voleva la mamma.
Ma io ero a 5 metri da lui e (errore) sono corsa da lui.
L’ho rincuorato, l’ho rassicurato, con il nostro amico maestro Willy che diceva “ah le mamme italiane, ah le mamme italiane…”
Insomma, mi sembrava di essere tornata all’incubo dell’asilo dei primi mesi.
Non c’è niente da fare, Guido Alberto è svelto, simpatico, spavaldo, ironico ma mammone!!!
E pensare che ieri sera, in casa con il nonno Salvatore e il papà, ha voluto provare gli sci.
La prima volta di GA sulla pista-baby

Grande GA , e’ molto bello ed rai che tra qualche anno diventera’ una scheggia come i fratellini.
Io mi trovo in Calabria, tempo belli e appena freddo, ma dicono che qualche giorno e arrivera’ neve a bassa quota anche qui, ma io non sono affatto contenta, al contrario, me ne andrei alle Hawai, mare mare mare adoro 🙂
Ti auguro la buonanotte , baci Caterina
Che meraviglia Cateee!!! ☺️☺️☺️☺️
Caterina che tenerezza!!!! Il tuo bimbo è un amoreeeeee!!!! Hai proprio una famiglia stupenda! Un bacione!