“Saldi? Ecco i veri affari!”

I saldi invernali 2018 sono in arrivo, finalmente! Per andare a colpo sicuro e non incappare in acquisti di cui potresti pentirti in breve tempo, devi fare selezione, tanta selezione! Un respiro profondo per non impazzire tra le pile di vestiti e accessori che potrebbero attirare la tua attenzione, per non scatenare la tua ingordigia di shopping devi comprare quei pezzi che proprio sono indispensabili per te e per il tuo guardaroba ;)Maxi bag, abito elegante, cappotto lungo, accessorio del momento e pantaloni everyday!
La mia top 5 qui sotto, e voi? Quali sono i capi irrinunciabili da prendere durante i saldi?
1. CAPPOTTO LUNGO
Un investimento vero e proprio, perchè? Non passa mai di moda, è versatile, lo abbini a molteplici stili e fa da passepartout per molteplici eventi, dalla passeggiata in vittà alla serata di gala, fidatevi!

56

4

2. PREPPY STYLE
Questo inverno c’è un trionfo unico, che non si vedeva da anni, del preppy! Di cosa parlo?
Del tipo abbigliamento Scotish e British, tagli inglesi, da brava ragazza con rivisitazione delle stampe a quadri, Dal low cost ai grand brand, tutti hanno rivisitato questa tendenza, vuoi non approfittare per mettere anche tu qualcosa enll’armadio?

7 8 9

3. CUISSARDES FOR EVER
Un look sofisticato con 1 solo accessorio? Quale scegliere? Stivali sopra il ginocchio, ovviamente!
Camoscio, pelle, lurex, velluto come i Madame Cosette ma questi proprio non possono mancare! Completano il look e lo rendono perfetto da mattino a sera, senza preoccuparvi di essere fuori luogo! Vi portan ovunque e voi li portate dove volete 😉

12 10 11

4. CINTURE A CORSETTO
Tendenza corsetto e punto vita rimarcato? Benissimo!
Dalle maxi cinture stringate alle fasce multigiro, ce n’è per tutti i gusti! Di cuoio, lattice oppure pelle effetto “dondage”, approfittate di questa stagione di saldi per sbizzarrirvi e farvi passare qualche sfizio di stile!

 

18

19

1

5. MAXI BAG
Tirnano le maxi bag: lattice, immancabilmente pelle, saffiano e plastica, i materiali più visti e utilizzati dalle grandi case di moda per mettere in pista il ritorno della maxo borsa (o come dico io la borsa di Mary Poppins ;)), il mio consiglio? Tra tutto, comprate sempre una borsa che vi sembra un affare irripetibile, sarà il prodotto che userete di più nell’arco della vostra intera vita! Investimento a lungo termine dicono… e voi siete d’accordo?

3 2

You May Also Like