Coming soon #ilpiugrandepasticcere #rai2

Settimana di super lavoro a Detto Fatto e anche di soddisfazione visto che state apprezzando la nuova edizione. Dopo la puntata sono volata su Roma per preparare “Il più grande pasticcere”, che andrà in onda a novembre in prima serata su Rai 2.

Vi avviso, sarà un talent di pasticceria fighissimo, niente ancora di visto in tv, con giudici internazionali e con pasticceri/concorrenti di alto livello.
Gireremo l’Italia, o meglio, loro sicuramente tutta, io mi sa a metà…
Stasera si studia in stanza ed eccomi alle ore 22.30 in un attimo di relax: via le scarpe, telefonata a casa e dopo 5 minuti eccomi distesa a leggere il trattamento delle cinque puntate. Ho obbligato l’autrice a immortalare i cinque minuti di break prima di ricominciare.
Quindi, grazie Lory!
I miei uomini stasera mi mancano tanto ed oggi è stato anche il loro onomastico: è San Guido!
Auguri a tutti i Guidi d’Italia.
Ora notte a tutti, mi si chiudono gli occhi… è stato tutto molto stancante e in più qui a Vuterbo fa freddo, a Milano la temperatura era più alta.
Ora stacco davvero, perché quando si comincia a parlare del tempo significa che l’età è sopraggiunta…

P.S. Per le ragazze attente ai look ecco cosa indosso: vestito nero di maglia di Stefanel, chiave d’oro giallo di Tiffany, scarpe nere di Roger Vivier, telefonino BlackBerry con cover a pois fucsia con le cuffie delle stesso colore Beats by dr.dre, accappatoio Bellora, teschietto Rovian.

130920142

130920143

130920144

130920145

:libro: :occhiolino2:  :baci:  :dormita:  :cate2:

You May Also Like