#CateCult: La premiere di ‘Downtown Abbey – Il film’

La notte della premier di Downtown Abbey alla festa del cinema di Roma sarà a dir poco incancellabile! Per chi come me e la mia amica Rac è super fan della serie televisiva, vedere da vicino i vari protagonisti è stato un vero e proprio sogno che si realizzava. Dal regista Michael Engler a Michelle Dockery, da Imelda Staunton a Gareth Neame. Il film, che sarà nelle sale dal 24 ottobre, è davvero imperdibile.

Non voglio fare spoiler ma dico solo che io amo sempre più Lady Violet, che è riuscita a farmi commuovere ma alla stesso tempo sorridere mentre parlava con la sua amata nipote Lady Mary.
E che dire poi del ricevimento post proiezione: le sale della prestigiosa villa Wolkonsky si sono trasformate nella dimora della famiglia
Crawley, con tutti gli attori e dei figuranti che per l’occasione hanno indossato degli abiti d’epoca ispirati proprio alla serie 😍.
Io ho scelto un total look di Stella Mc Cartney e Massimo Serini per un make up luminoso con uno smokey-eye prugna abbiamo lasciato i capelli lisci effetto bagnato con la riga a destra in perfetta asimmetria con il mono-spalla dell’abito.
Grazie Universal Pictures Italia per l’invito, una serata unica!
Aspetto poi i vostri commenti sul film… mi raccomando!

You May Also Like