Perché Sanremo è Sanremo!

‘Sanremo è Sanremo’, è nel nostro DNA, è la grande festa che uno aspetta un po’ come Natale e Pasqua: una vera e propria tradizione irrinunciabile.
Per prepararmi al meglio alla sessantanovesima edizione del Festival ho acquistato il classico numero di Tv Sorrisi e Canzoni contenente tutti i testi dei brani in gara.
Ammetto che faccio il tifo per Loredana Bertè e Patty Pravo, due vere leggende della musica italiana che si rimettono in gioco nonostante le loro brillanti carriere.
Non mi dispiacciono, però, anche le ‘nuove leve’ di questa edizione come Ultimo, la rivelazione dello scorso anno nella sezione ’Giovani’, che per i bookmakers è già tra i favoriti per la vittoria finale.
Quest’anno, inoltre, il direttore artistico Claudio Baglioni ha ‘arruolato’ nel cast anche diversi ospiti illustri come Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli,  Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Ligabue e quindi la musica italiana la farà da padrone sul palco dell’Ariston (evviva!!).
Poi, diciamocelo, guardiamo il Festival anche per commentare i vari look!

A chi non capita di fare il giorno dopo commenti sul look tra abito, accessori trucco e acconciature a volte estreme ..

E allora godiamoci le cinque serate di questa edizione e immergiamoci nel clima ‘festivaliero’.

Noi di Vieni da me, per tutta la settimana commenteremo le serate ogni pomeriggio in diretta dalle 14 con il nostro inviato speciale Francesco Facchinetti, che sarà in collegamento dall’Ariston per raccontarci tutti gli scoop, i dietro e quinte e le indiscrezioni di questo Festival!
Come sempre potete commentare le puntate sui social con #vienidame e così leggeremo in tempo reale i vostri pareri sulla kermesse! Vi aspettiamo!

You May Also Like