Vieni da me, festeggiamo il traguardo delle prime 100 puntate

E’ tempo di festeggiamenti per Vieni da me: questo pomeriggio abbiamo tagliato il traguardo delle prime 100 puntate di messa in onda e devo dirvi che sono molto soddisfatta del lavoro fatto fino a questo momento.

Questo programma, come ben saprete, ha dato una svolta significativa alla mia vita professionale e familiare.

Tornare a Roma, a distanza di anni, non è stato facile e all’inizio ammetto che ero un po’ spaventata. Per fortuna, però, la squadra dello studio 3 della ‘Dear Fabrizio Frizzi’ mi ha fatto sentire subito a casa, rendendo ogni giorno tutto più semplice e piacevole.

In queste prime 100 puntate di Vieni da me ci siamo emozionati con le confessioni degli ospiti alla nostra cassettiera, ci siamo divertiti con le interviste delle emoticon, abbiamo sfogliato gli album di famiglia dei personaggi famosi e ci siamo più volte commossi nel raccontare storie che non possono lasciarci indifferenti.

La strada da percorrere è ancora lunga e prima di arrivare al traguardo mancano ancora un po’ di puntate! Le vostre continue manifestazioni d’affetto, però, sono per me e per tutto il gruppo di lavoro di Vieni da me, ‘linfa vitale’ e ci spronano a fare sempre di più per regalarvi un pomeriggio di spensieratezza.

Un ringraziamento speciale, quindi, va proprio a voi, cari telespettatori, che giorno dopo giorno ci avete rinnovato la vostra fiducia e ci avete permesso di entrare sempre più numerosi nelle vostre case.

Grazie di cuore a tutti.

You May Also Like