TV: ‘DETTO FATTO’ SUPERA IL MILIONE DI SPETTATORI

12092014

12092014

Per la puntata di ieri su Rai2 picchi di 1, 4 mln con share al 12%

Roma, 12 set. (Adnkronos) – Partenza sprint per la terza stagione di ‘Detto Fatto’, che ieri, alla quarta puntata, ha già superato il milione di spettatori e l’8% di share, con picchi che hanno sfiorato il 12% e 1.400.000 spettatori.

Per il programma di tutorial, condotto da Caterina Balivo su RaiDue e prodotto in collaborazione con Endemol Italia, confermato, anche quest’anno, l’ottimo riscontro nel target laureato, medio-giovane e di classe socio-economica medio-alta.

Molte le novità di queste edizione, tra queste, una prenderà il via proprio nella puntata di oggi. Si tratta di ‘La sfida’ per entrare a far parte del team di ‘Detto Fatto’. Da quest’anno, infatti, due aspiranti tutor si sfideranno nelle discipline più disparate. A giudicarli, di volta in volta, uno dei tutor del programma.

In questa terza stagione rinnovati anche lo studio, con una scenografia che si sviluppa a 360 gradi, e i compiti in classe a
sorpresa per Caterina Balivo, che, per tutto l’anno, avrà la sua pagella e riceverà dai tutor del programma i voti in tutte le
‘materie’ che riguardano le varie discipline affrontate in trasmissione.

Altra novità le mission, che vedranno impegnati due o più tutor per rispondere a una richiesta di una persona comune, e una maggiore interazione col mondo web, che permetterà ai telespettatori di confrontarsi, in rete, con la conduttrice, già ieri protagonista di una video chat, e con i tutor. Non mancheranno, ospiti, anche guest star internazionali, nuovi tutorial e nuovi personaggi.

(Spe/Adnkronos)

Share This Story

PRESS

You May Also Like