LG #TwinWash, fare il bucato non è mai stato così rivoluzionario!

Chi mi segue sa che la mia vita “casalinga” è davvero un disastro. Quante volte ho condiviso con voi l’odio verso le lavastoviglie?  E quante volte invece vi ho mostrato su InstaStory la mia passione per il bucato da stendere? Non sarò una massaia tutto fare, ma sui panni stesi devo proprio avere il controllo! Ahahah!

7I6A5985

In tutto ciò, c’è qualcuno che ha voluto farmi uno scherzetto e ha messo a dura prova le mie doti da “bella lavanderina”… eh già! È successo!

7I6A5988

Un bel giorno, mentre ero alle prese tra poppate, GA all’asilo e il ritorno a lavoro, squilla il telefono e dall’altra parte ci sono i ragazzi super tecnologici di LG che mi invitano a provare il loro nuovo gioiellino per il bucato, la nuovissima e rivoluzionaria LG TwinWash!

Caterina-LG_1

Siete seri? Una lavatrice con doppio cestello? Cioè io posso lavare capi diversi nello stesso istante con la selezione di due lavaggi diversi? Potrò così dimezzare il tempo di lavaggio e avere tutte le tutine di Cora pulite nello stesso momento in cui cambierò il completino da calcetto di GA per la decima volta durante la settimana? Un grande sorriso mi si è aperto, perché già pregustavo la vittoria che merita ogni mamma con bambini che producono più vestiti sporchi di quanti una sola persona in una vita intera possa pensare di fare!

Caterina-LG_3

E così è successo, è arrivata a casa mia la rivoluzionaria LG TwinWash: 2 cestelli, comandi quanto basta, intuitiva e veloce, tempi dimezzati e più vestiti puliti! Dai più delicati, ai bianchi o ai colorati, con la certezza di un bucato pulito, morbido e profumato.

La lavatrice LG TWINWash™ ha davvero rivoluzionato il mio modo di fare il bucato. Grazie a una mini lavatrice da 2 kg che si aggiunge alla lavatrice principale, posso fare due lavaggi separati nello stesso momento.

7I6A5991

Insomma, mamme, donne, ragazze, non disperate, da oggi abbiamo un alleato in più, anzi 2! La lavatrice da oggi non sarà più una nostra nemica ma una fidata compagna di avventure che saprà accogliere le nostre beffe quotidiane e darci il giusto sostegno con tutte quelle lucine colorate e la capienza di 10 o 12 chili chi ha bisogno di più?

E voi ne avete già sentito parlare? Vi lascio al video e alle foto, aspetto tutti i vostri commenti! (e se volete darle un’occhiata: http://bit.ly/LGTW_CB)

You May Also Like