Look da mamma (e moglie) rock!

3
La cosa bella dei “tempi moderni”? La moda è di tutti e tutti noi possiamo fare nostre le ispirazioni dalle passerelle. Ho imparato che non importa quante cosa tu abbia da fare durante la giornata, puoi essere pronta da mattino a sera con un solo look, che tu sia mamma o donna in carriera o tutte e due le cose, sappi che “si può fare”… lo dicevano anche i matematici e la matematica, come sappiamo, non è un’opinione ;)
1
Ecco l’esempio: pomeriggio di pieno autunno a Milano, aria frizzantina ma ancora un po’ di sole, perchè non uscire a fare una passeggiata al parco con Cora? E mentre sono quasi pronta a mettere il cappotto mi chiama Cecilia che mi dice “Cate ti va un aperitivo veloce?”! No Panic! Si può essere una Mamma rock, dentro e fuori! Perchè tornare a casa a cambiarsi e perdersi magari del tempo per stare con la piccola? Cora viene con me mentre GA è ancora alla lezione di calcetto e io dal parchetto non sarei mai voluta passata da casa a cambiarmi!4 Il trucco? Costruire dei look passepartout! Abitino in lana sui toni del grigio/nero (per non sbagliare mai!!!), pratico ma sofisticato, che mi permette mi muovermi con facilità tra carrozzino e poppate, boots in pelle nera e borchie, bassi ma super glamour, che stanno bene a tutte (fidatevi!) e un super borsone per tutto il necessario per la piccola e un ritaglio di spazio anche per me! Ci sono parole per dirvi quanto ami i prodotti personalizzati per me e per i miei bambini? No!
Mi infilo il cappotto ed esco!
3
Insomma, ce n’è per tutti i gusti, non limitiamoci a pensare che una mamma debba avere indumenti comodi che somigliano obbligatoriamente a una tuta! Cerchiamo di essere femminili al punto giusto ma anche “comfy”, come dicono le americane! Che sta proprio nel binomio tra “comodo ma bello”… e voi? Che look scegliete per essere delle “mamme rock”?
2
5
Indossavo:

You May Also Like