Le passerelle di questa #mfw16… e tu cosa copieresti?

Ormai mi conoscete e sapete che se una cosa la penso la dico e mi piace raccontarvi proprio tutto quello che penso e per questo ecco quello che ho visto e che mi è piaciuto di più… e perchè no: ecco cosa possiamo copiare. Si perchè se c’è una cosa che dobbiamo fare tutte è proprio “scopiazzare” per far si che alcuni dei look si adattino al nostro stile personale (Attenzione! Mai rinunciarvi!!!) e alla nostra fisicità ma sprattutto imitare gli abbinamenti che arrivano dalle passerelle facendoli diventare alla portata di tutti senza spendere un occhio della testa 😉

Partiamo da due stili super-pop che ho particolarmente apprezzato:

Fendi: cappotti maxi ma avvitati, colli di pelo con colori a contrasto, super pellicciotti (da imitare assolutamente eco!!!), maxi e mini bags attaccate in un unico mix e stivali al ginocchio… guardatevi intorno, tutti elementi che possiamo ritorvare facilmente e abbinare con gusto e raffinatezza ottenendo uno stile super!

Gucci: pop e minimal nel contempo, tinte unite fortissime che rivestono paltò, cappotti dal taglio anni 70 e maxi pelliccioti con collant tinti dello stesso colore… chi la fa questa pazzia con me? Non vedo l’ora di provare il color-block versione invernale!!!

Dal pop a Spaghetti-Western con Trussardi: tagli ancora anni 70, cappelli a falda larga e rigida (che adoro!!!) e gonne lunghe dai tessuti impalpabili abbinate a cinture davvero strong di pelle e lane pesanti… Ricordate quelle gonne lunghe lunghe che avete nell’armadio??? Beh, non avete voglia di fare qualche nuovo mix?

Ed ecco poi che la sera si illumina con le fatine in passerella da Dolce & Gabbana che puntano a carrozze e cavalli con colori da sogno, paillettes e lustrini… un vero e proprio racconto incantato… Voi che mi dite? Non corriamo a cercare un abitino che diventa un passepartout per la sera???

E dopo queste news dalle passerelle, ecco alcuni dei miei look:

Trussardi total look per la sfilata di Trussardi.

Violante Nessi look e scarpe Le Silla

Pijama style con pigiama La Perla e bombetta Borsalino

Lamberto Losano total look e chiodo argento Parosh

E voi cosa avete preferito?
Aspetto tutti i vostri commenti!

You May Also Like