Qualche outfit della settimana

Ho adorato l’outfitt aragosta di Pinko di qualche giorno fa abbinato alla scarpa super alta di pelle marrone e borchiette oro di Salvatore Ferragamo.

Forse ho un po’ esagerato nell’abbinamento con paillettes, pantaloncino (sempre di Pinko) e stivalata di vernice di Giuseppe Zanotti… Ma è stato un po’ un omaggio alla sobrietà della mia amica Platinette. Spero che torni presto a trovarmi.
P.S. Il suo libro, scritto con Simone Gerace, “Sei Donna?”, dialogo (semiserio) sulle donne della tv, è molto carino. Non impegnativo ma curioso e ben fatto. È di Edizioni Anordest e costa 10,90. Potrebbe essere un regalo di Natale non male!

Ecco gli outfit della prima puntata de Il più grande Pasticcere.
Ho cominciato con un abito rosso e cappotto nero di Hanita e scarpa di Loriblu, poi con delle mise total white di Seventy e ho terminato con un mini abito sempre di Hanita.

Ho visto che avete molto apprezzato, durante la seconda puntata de Il più grande pasticcere, sia l’abito a fiori di Trussardi che l’acconciatura sfoggiata durante il matrimonio di Rosa e Raffaele. Appena potrò, farò fare un tutorial a Detto Fatto proprio sulla treccia che ha realizzato il parrucchiere Rai Gennaro Esposito al ricevimento nuziale.

A voi però lo posso dire, in queste ultime due settimane i miei outfit preferiti sono stati questi due.
Il primo red e stivale di pelle alto. E l’altro celeste di Seventy con bigodini annessi. Mentre il regalo più bello e caldo è stata la giacca del Varese basket.
Baciiiiii!!! Ditemi quale è stato il vostro outfit preferito!

You May Also Like