SONO PAZZA DEL MIO NAPOLI

Dopo un week end all’insegna dei monti e un po’ di arrabbiatura  :hulk: per domenica sera, merito della partita a San Siro con un Inter in super in forma, sono tornata stamattina in radio per la quotidiana diretta. Durante il secondo break pubblicitario arriva in studio Stefania  Bertozzi con una busta tra le mani e con voce simpatica mi dice: “Per te non sono andata a sciare, ecco il motivo” e mi da quella busta semi trasparente che con la coda dell’occhio avevo già visto, notando solo una etichetta con SSC …. .
È lei, il mio oggetto del desiderio, la maglia del mio matador, la maglia del simbolo del mio Napoli. È la maglia di CAVANI  :palleggio: autografata direttamente da lui “A Caterina con affetto” … Io sono impazzita , occhi di lacrime di gioia, urla tipiche di una bambina di 7 anni che finalmente realizza il suo sogno!.. Non esagero, e a distanza di 10 ore, vi dico che un po’  me ne vergogno. :risatina:
Sergio Bertolini , autore del ‘Signorini show’ e interista, mi ha detto “Calmati o ti licenzio”… Insomma son stati 5 minuti molto intensi!!! Per fortuna la canzone è finita e siamo tornati alla diretta.

E nella busta c’era anche un’altra sorpresa, al momento giusto vi dirò cosa.
Notte a tutti! Eccomi nei miei pensieri montanari, foto trasformata grazie a Instagram.

:dormita: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like