Sembrava fosse finito l’inverno… e invece!

LG1A3141

Marzo è pazzerello…
Sembrava primavera inoltrata proprio qualche giorno fa e invece eccoci di nuovo qui con cappotti e borse che possano contenere le sciarpe quando non sappiamo dove infilarle ma dobbiamo liberarcene, che borsa scelgo io? Un modello Alcantara con le frange ( super ecologica dato il materiale usato per confezionarla).
Ammetto che è la prima volta che utilizzo le frange nei mesi freddi e con look più invernali, di solito le amo in primavera o estate, danno quel tocco da gitana che mi piace sempre un pò assumere in vacanza ;)
Con il mio fidato cappotto destrutturato blue over size,  ho scelto una borsa blue-su-blue che ha dato un senso di leggerezza a tutto il look, come l’ho abbinata?
T-shirt leggera mono colore e un jeans elasticizzato classico (o un pantalone leggero ma senza decorazioni). Il tocco che fa la differenza? Scarpa da tennis e occhiali da sole (quando c’è o non c’è il sole, fanno sempre da protagonisti!) super cool! Cosa ne dite? Io ho tenuto il look da mattino a sera, fatta eccezione per il cambio durante le registrazioni in studio. Ragazze dal Lunedì al Venerdì ricordiamo una regola fondamentale: “Femminilità” e quando si può anche “Comodità”… il weekend concedetevi un tacco a spillo ;)
Baci
Caterina

Indossavo:
Cappotto by Fendi
Jeans by Levi’s
Borsa by Alcantara
Occhiali by SPEKTRE SUNGLASSES

LG1A3150

LG1A3160

LG1A3165

You May Also Like