SCHERZO TELEFONICO AL CAPITANO

240120131

A Radio Marte c’era il Capitano, il nostro capitano, Paolo Cannavaro che per la prima volta parlava dopo essere stato assolto sulla vicenda calcio scommesse.
Io sono intervenuta, celando la mia identità. Ascoltate dal Napoli Magazine diretto da Antonio Petrazzuolo che ha pubblicato l’audio http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=168121

Un bacio a tutti e notte.
PS ho guardato Santoro stasera…

:dormita: :baci:

VIDEO – Balivo: “Mio figlio tiferà Napoli, anche se il papà spinge per la Roma”, Cannavaro: “Lascialo”

24.01.2013 16:04 di Napoli Magazine

Caterina Balivo, nota conduttrice tv, e’ intervenuta su Radio Marte, durante l’intervista a Paolo Cannavaro, fingendosi un’ascoltatrice nel consueto scherzo all’intervistato di turno: “Sono davvero felice per il ritorno del capitano, è un grande calciatore e continuerà a fare le fortune del Napoli”. Svelato l’arcano, la Balivo spiega: “La vittoria contro la Roma e’ stata bellissima: ero in Kenya, in un covo di tifosi giallorossi, ed ho esultato tantissimo. Mio figlio Guido Alberto? Spingo affinche’ tifi per il Napoli; mio padre e’ un vero ultrà partenopeo, per cui la strada e’ quella giusta anche se c’e’ il papa’ che tifa per la Roma e vorrebbe indirizzarlo verso i colori giallorossi”. Interviene Paolo Cannavaro: “Lascialo Caterina!”. Risate e saluti finali.

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like