Pink and White

LG1A2981

Come un gelato, il fior di Fragola o un cono Panna e Fragola, come il primo gelato della stagione primaverile, proprio quando lo gusti e non vedevi l’ora che quel momento arrivasse anche quest’anno ho indossato il cappotto e sono uscita fuori al sole ed era subito PRIMAVERA e finalmente via il cappotto!

Finalmente il cappotto va via e inizia la stagione del… cosa mi metto? Beh io al gelato non voglio rinunciarci perciò ho scelto un look comodo per le giornate di caldo improvviso e così tornano i miei basic preferiti: tshirt + jeans.

Per questo look ho scelto i miei skinny preferiti abbinati ad una tshirt adornata da roselline di cotone tono-su-tono che hanno dato al look un tocco più girly, un’ottima alternativa alla classia T-shirt. A cosa non ho rinunciato oltre che ad uscire per un gelato? A portare il cappotto rosa, che mi ha tenuto compagnia fino a sera quando, ancora per qualche tempo, le temperature si abbassano e, diciamocelo, il piano B serve sempre; e non ho rinunciato a salire sui tacchi, ma attenzione… tacco 8! Comodo, non a spillo, non alto ma che slancia la figura!
E voi? Pronti a non indossare più il cappotto?
Io non vedo l’ora!

INDOSSAVO:
Cappotto Luisa Spagnoli
T-shirt Edith Marcel
Jeans Levi’s 711
Borsa Joanna Solea
Scarpe Bianca Dì
Orecchini Sharra Pagano

LG1A2985

LG1A2996

LG1A3042

LG1A3054

LG1A3067

LG1A3071

You May Also Like