Envie de Fraise, abiti premaman per ogni occasione e per ogni donna

IMG_2278-R

Di queste giornate trascorse al mare ricorderò per sempre la libertà di ogni onda che mi ha trascinato via con il cuore e con la mente dai pensieri aggrovigliati del lavoro e della frenesia della città… Sono entrata ufficialmente nel 9° mese di gravidanza e la mia baby non fa altro che scalpitare per uscire in fretta e venire a conoscere genitori e fratelli… io la tengo ancora un po’ a bada e la porto con me durante le passeggiate al tramonto e tra un succo di frutta multivitaminico e una voglia notturna cerco di farla star comoda e accontentarla… un po’ come contenta, comoda e femminile vuole stare la mamma. Eh già, in quanti post sul blog vi ho detto che la gravidanza e la pancia vanno valorizzate e la femminilità, nonostante la pancia cresca, non vada mai abbandonata? In questi mesi ho scelto di provare un brand Parigino di moda premaman che vi consiglio vivamente, Envie de Fraise, molte amiche dagli Stati Uniti me ne avevano parlato, per la comodità ed i capi alla moda, ma soprattutto per le taglie e i costi: vestibilità perfetta e prezzi contenuti e concorrenziali. (Prezzo di entrata degli abiti: 19,99€ !) Insomma, fate un giro sul sito perché non ve ne pentirete, vi lascio qui il link al sito Envie de Fraise e qui sotto invece vi faccio vedere 3 look che ho creato per queste giornate estive…

1. Qualcuno ha detto tuta? Beh io ho trovato quella perfetta, e chi l’avrebbe detto che il rosso non avrebbe dato alla figura quell’effetto “babbo natale” ahahahah!? Il taglio sul davanti di non mette in vista il seno ma nel contempo mi consente di valorizzare il decolleté. Cosa preferisco di questa tuta premaman Envie de Fraise? Beh senza dubbio le pince disposte sotto la pancia che permettono alle gambe di essere più slanciate ed il taglio a sigaretta dei pantaloni che mi consente di poter optare sia per dei tacchi (che ancora riesco ad indossare seppur per poco tempo) sia per dei sandali flat ;-)

IMG_2282-R

IMG_2295-R

2.     The little black dress, mai senza, mai! Ve l’ho già scritto molte volte e con questo abitino ve ne do la conferma. La comodità del jersey mixata al taglio minimal ma elegante rendono questo mini-abito perfetto da mattino a sera, non vi pare? D’altronde, come dico sempre, ci sono degli abiti “che fanno tutto il look”! Questo abito premaman Envie de Fraise è proprio uno di quelli, con gli accessori giusti si impreziosisce il tutto e resti impeccabile per ogni occasione, anche quando al mare sei più “rilassata” e non vuoi badare a mille convenevoli. Questo look mi consente di essere glamour ed elegante con poco, less is more, giusto?

IMG_5413

IMG_5466

IMG_5482-R

IMG_5515

IMG_5518

3.     E come può mancare il look romantico-bohème? Per me è fondamentale! Quest’anno più che mai ho dato la caccia all’abito lungo e chic che mi donasse e non mi facesse sentire avvolta da stoffa informe, beh cosa dire… Grazie Envie de Fraise per aver creato questo abito premaman lungo con taglio impero elegante ma non troppo, stoffa fluttuante che fa sentire me e la mia baby delle vere regine al tramonto. Scollatura giusta e contenuta… è perfetto, non trovate?

IMG_5851

IMG_5853

IMG_5865-R

Ecco tutti i link diretti all’acquisto per i look che indosso:

Look 1: Tuta rossa premaman Envie de Fraise
Look 2: Abito nero premaman Envie de Fraise
Look 3: Abito blu premaman lungo Envie de Fraise

You May Also Like