Ecco cosa mangio

161220135

Ciao ragazzi!
Leggo tutte le vostre mail che mi scrivete in privato. O dal mio iPad o dal mio BlackBerry sono sempre connessa con voi.
Approfitto di questa mail che mia ha inviato Marta: “Ciao io seguo sempre detto fatto… volevo chiederti se mi puoi rispondere per favore cosa mangi? Tipo l mattina  a pranzo e a cena sei cosi magra… grazie se mi risponderai”, per raccontare un po’ la mia alimentazione.
Non sono una fissata con le cose biologiche, non ci credo neanche tanto, non sono fissata con i cibi grassi, lo sono invece, con i cibi fritti (non li mangio a parte gli strufoli 3 volte l’anno e le chiacchiere a Carnevale). Non bevo bevande gassate e al massimo un bicchiere di vino la sera a cena con il mio compagno e quando proprio voglio esagerare bevo un po’ di liquore alla liquirizia.
La mattina guai a chi mi tocca la colorazione: 4 fette biscottate con la marmellata, tè alla vaniglia senza zucchero e uno yogurt magro. A pranzo o 80 grammi di pasta o un toast con arrosto e inodoro. Bandito l’olio!!! 2 cucchiai al giorno da dividere per tutti i pasti (come mi ha consigliato il professore Sorrentino)
La sera è un po’ dolente… Ho tanta fame e non mi tengo. Se sono da sola faccio la brava ma hai se sto con Guido è un po’ più difficile.
La verità è che se si mangia poco e si fa sport si dimagrisce, se si mangia si ingrassa.
Una volta la grande Sofia Loren, ad una cena con una decina di persone, disse in risposta ai miei complimenti per la sua forma: “Che mangiamm’ a fa’ tanto poi si ingrassa”
Cara donna Sofia hai ragione, ma è accussì bel’ magna’!

P.S. Mentre vi scrivevo ero in aereo e l’hostess mi ha appena chiesto biscotti o salati.. Ho detto biscotti pensando a voi!

:felice1:  :viamo:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like