Nella nottata di ieri (ormai era 22 febbraio, quasi all’una di notte), dopo lo show “Notti sul ghiaccio”, è andata in onda la mia intervista nel programma di Maurizio Costanzo, “S’è fatta notte”.
Per me è stato il più bel regalo di compleanno, visto che da quando ero piccola volevo conoscerlo e partecipare allo storico “Maurizio Costanzo Show”.
Grazie Maurizio! Grazie per la bella intervista e per le cose che mi ha detto…
Prometto di continuare a non volermi rifare (chirurgicamente) ma non prometto di essere meno gelosa con mio marito così come Costanzo vorrebbe.
Grazie a tutti per i messaggi e le mail private di auguri! È stata una bellissima giornata.[iframe src=”https://www.caterinabalivo.com/video/24022015/” width=”100%” height=”380″ scrolling=”no”]
P.S. Spero di poter caricare presto il link dell’intervista. Qui sotto le recensioni di Lord Lucas.
http://www.tvblog.it/post/747130/se-fatta-notte-costanzo-elogia-la-balivo-tu-detto-fatto-lo-vivi-poi-le-confessa-ho-tradito-di-gusto
http://www.gossipblog.it/post/327520/caterina-balivo-volevo-farmi-suora-oggi-spio-il-cellulare-di-mio-marito
Costanzo Show per me!

Tanti,tanti auguri, carissima Caterina! È un piacere vedere i tui successi. Sei molto sympathica per i tui promessi nella intervista con Maurizio Costanzo. Hai portato Italia cosi vicino a me.
Ci vediamo a Detto Fatto
Tanti saluti di cuore
da Rudi da Berlino
CIAO CATERINA, MA QUANDO è STATA REGISTRATA QUESTA PUNTATA?
Grande Cateeeeeeee!!!! E’ sempre una gioia vederti e ti sento allo stesso tempo come vicina per l’età e per il tuo modo di fare e dall’altra d’ispirazione perché mi dai la carica ad essere sempre me stessa.
Grazie!
Ti voglio bene!
Sei stupenda davvero Caterina ..!!
Bellissima Intervista quella di Costanzo! Pure io seguivo sempre il Costanzo Show! Sono andata per caso a far pubblico dalla concorrenza e sinceramente posso dire pure io VIVA LA RAI 🙂 e poi c’è un’atmosfera più accogliente e solare a Detto Fatto e tu sei molto più umana e spontanea di qualche altra conduttrice che finge per puntare tutto sulla sua immagine! Brava Caterina, avanti così ! Ciao, ciao