CHE FATICA VIA… MA CE L’HO FATTA!

15112012_1

Un mio amico ha preso casa di fronte la mia a Milano. Sono stata super felice… Peccato  però che la casa sia vuota, che per vederla bisogna andarci di giorno visto che l’ex inquilina ha portato via anche i lampadari! È così che mi ha chiesto di arredarla dalla A alla Z. Morale tutto il pomeriggio all’Ikea. Posto geniale, economico ma faticosissimo!

Ho comprato talmente tante cose che avevamo 3 carrelli in due… Inutile dire che ci cadevano i pezzi. La cosa più pericolante erano i blocchi di stampelle!

Per fortuna oggi avevo i capelli ricci così qualcuno mi ha riconosciuto ed io ne ho approfittato!! È il caso di due fratelli, con venti anni di differenza tra loro (io pensavo fossero una coppia) di nome Cristian e Alice che mi hanno dato una super mano. I miei, anzi i nostri angeli, visto che ero con la paziente Damiana!
Ps secondo me i due fratelli non chiederanno mai più una foto ad un “vip” … Se devono essere bloccati per un’ora come è successo a loro nel mio caso… Però ho chiamato io personalmente la mamma per dire che tardavano per colpa mia.
Sono stata subito scusata visto che lei era una fan di Festa Italiana.

A proposito, vicino alla cassa vendevano tanti cappelli per bambini… Nell’attesa abbiamo provato un po’ di cappelli. Ecco il risultato.

Stasera ho capito che l’Ikea e’ meglio di ore e  ore di palestra.

:ok:   :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like