Buon 2014 a TUTTI!!!

Un altro anno se n’è andato…
Ricordo lo scorso anno la grande attesa per il 2013. Sapevo di tornare in Tv , sapevo che mio figlio avrebbe cominciato a dire “Mamma” di lì a poco… Sapevo di essere già fortunata perché avevo accanto l’uomo che amavo…
Ma la vita è imprevedibile e anche le cose che già sai ti sorprendono.
Non avrei mai immaginato quanto affetto ci fosse da parte vostra nel seguirmi così tanto, tutti i giorni, con Detto fatto.
Non avrei mai immaginato che anche alla centocinquantesima volta nel sentire “Mamma” mi sarei sempre così emozionata e non sapevo che fosse così raro avere accanto un uomo che ti rispetta, prima come donna e poi come compagna.
In questo anno sono successe cose anche brutte per tante persone, la natura a volte si è ribellata, altre volte è stato l’uomo a farla finita per la disperazione e per la crisi…
Un pensiero va a tutte le famiglie che in questo primo giorno del 2014 piangono chi non hanno più accanto.
Anche per questo mi coccolo, e non poco, i miei genitori e i mie Guidi e le mie sorelle… niente è scontato. La vita è imprevedibile, meravigliosa ma sa essere anche dura.
Buon anno a tutti!
Che i vostri cuori possano battere per chi vi ama davvero!

P.S. Alla fine, dopo le tante puntate di Detto Fatto in cui Giovanni Ciacci metteva al bando tutte le mutande rosse, stasera le ho guardate e mi sono detta: “Diamo retta al mister sobrietà!”.

:chewing: :bacio: :innamorati3: :alberonatale2: :bacio2:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

3 Comments

  1. 1

    Ciao Cate che belle parole, vero anche io penso a quelle persone che soffrono per la mancanza di qualcuno e poi questi giorni in quel caso sono davvero tristi 🙁
    Ma si godiamo e coccoliamo la nostra famiglia !
    Hai tantissime persone che ti seguono e ti vogliono bene, io sono una di quelle,come dice Giovanni Ciacci, Ti Adoro :heart:
    Sai ho fatto una cake per il compleanno di mio papà e volevo subito fartela vedere per darti soddisfazioni, te lo meriti!
    A domani con DettoFatto ti aspetto ciao :kiss: :kiss: :kiss:

  2. 2
  3. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>