Big Hero 6, mi piaci!

Una mia amica mi ha invitata alla preview del nuovo film di animazione della Disney.
Lo ammetto, ho accettato solo perché mercoledì sera il mio Guido era a Londra e perché ormai GA, salvo rare eccezioni, va a dormire molto presto, altrimenti la sera al cinema non ce la faccio. Ormai sono “anziana” e vado solo agli spettacoli delle 18.
Ha fatto bene Laura ad insistere perche il nuovo film di animazione è davvero bello. Non è banale, non infantile, insomma, conquista tutta la famiglia! Così un genitore accetta volentieri di accompagnare il proprio figlio al cinema. Non lo vive come un dovere.
Subito dopo la seconda scena, dove il fantastico operatore sanitario personale in grado di curare quasi ogni malattia, di nome Baymax, si è palesato al baby nerd Hero, io me ne sono innamorata. Così grosso e tenero e sempre pronto ad aiutarti e con questa voce sensuale (è doppiato dalla voce di Flavio Insinna per noi italiani) ti viene voglia di averlo a casa e di abbracciarlo e “ciancicarlo” ogni istante.
Vi suggerisco di vederlo, sarà molto divertente essere catapultati nella colorata città di San Fransokyo con gli occhiali 3D per 90 minuti! Piacerà a tutta la famiglia

Ecco la trama del film che ho trovato su internet:
“Big Hero 6 è la toccante e avventurosa commedia sull’enfant prodige esperto di robot di nome Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici particolari: l’adrenalica Go Go Tomago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un sofisticato robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a risolvere il mistero. Ispirato all’omonimo fumetto Marvel e ricco di adrenaliniche scene d’azione, sentimenti e umorismo, Big Hero 6 è diretto da Don Hall (Winnie the Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei Cento Acri) e Chris Williams (Bolt), ed è prodotto da Roy Conli (Rapunzel – L’Intreccio della Torre). Il film uscirà al cinema il 18 dicembre, anche in 3D.”
Se vi va di vedere il trailer: http://youtu.be/DILHLIk84cg

You May Also Like