Amici per sempre

19012013

Conoscevo Laura da quando ero proprio piccola, era la cugina “più grande” della mia amica delle elementari Margherita. In realtà lei era più grande di due appena anni. Ma quando si è piccine quella differenza sembra enorme.
Poi siamo andate tutte al liceo classico, al mitico Domenica Cirillo e tutte nella terribile sezione C.
Io ho cominciato a frequentare assiduamente Laura, avevamo la stessa “compagnia” e a 17 anni io mi fidanzai con un ragazzo che era molto amico del suo fidanzato di allora. Il sabato sera uscivamo tutti insieme eravamo sempre tre, quattro macchine piene dirette a Napoli per andare a ballare. Eravamo tutti sani, tutti con la voglia di divertirci… e ci riuscivamo e come. :innamorati2:
Poi i nostri fidanzati sono cambiati, io sono andata Roma, lei continuava ad andare all’università e il telefono ci aiutava ad accorciare quella distanza. Le vacanze estive erano un must per noi. Sempre insieme, Sardegna, Roccaraso, San Diego, Malta, Santo Domingo e Rio.
L’ultima volta che abbiamo ballato insieme è stato al suo matrimonio, io sua testimone di nozze, ma la cosa più sorprendente, è che entrambe senza saperlo eravamo incinte da poco.
Antonio è nato a Napoli il 19 maggio, GA a Milano il 29 maggio. Eccoli in questa foto fatta oggi, insieme giocare così come insieme io e la mamma giochiamo a fare le mamme.

:baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like