Cora Night routine

Guido Alberto ormai è grande e fa la doccia da solo, asciugherebbe anche la sua chioma bionda (si, a quasi 7 anni è ancora incredibilmente biondo) da solo, ma mi impongo, per potergli fare una coccola e sentirlo ancora piccolo come quando districavo i suoi riccioli oro con il pettinino…
E Cora? Tutta un’altra musica… Faccio una corsa contro il traffico romano per arrivare a casa al momento del bagnetto. Lei si diverte come una matta con tutti i suoi animaletti nella vasca rosa pieghevole Stokke e l’amido di riso a go go nell’acqua.
La cosa che mi ha colpito è che da un paio di mesi non vuole le bolle nell’acqua tiepida ( il termometro-pesciolino è sui 36 gradi) e le dà fastidio che le si “appiccichino” sulle sue braccia e manine cicciotte.
Lo step successivo al bagnetto, è spalmare la crema su tutto il corpo, ormai è proprio un rito, e lo fa anche lei! Mutandine rosa a pannolino di Babylino e scegliamo una mise comoda per casa.
Lei tirerebbe furoi dall’armadio qualsiasi cosa e guai a farle vedere maglioni morbidoni adatti più per la montagna che per il centro Italia, perché li stringe a se al petto, ripetendo indispettita “miiiii”… vorrebbe provarli tutti!
Se avete consigli da darmi anche di prodotti o cose carine da indossare in relax a casa scrivetemi a info@caterinabalivo.com
Un super bacio a tutti voi mamme e non 😘

You May Also Like