All I want for Christmas is…

È tempo di feste ma anche di bilanci per questo anno che è stato decisamente faticoso, a tratti snervante ma bello!
Quest’anno, però, a Babbo Natale ho scritto una letterina “particolare”: ho chiesto di poter essere omaggiata della presenza di Pippo Baudo nella puntata di Vieni da me del 24 dicembre. Nessun altro protagonista del mondo della tv è in grado di creare l’atmosfera famigliare sul piccolo schermo come solo Pippo sa fare e sono convinta che per chi sta da casa e magari è meno, potrebbe fare la differenza ricevere i suoi auguri pieni di affetto.

Ebbene posso svelarvi che il mio desiderio è stato esaudito e quindi martedì pomeriggio potremo goderci un viaggio tra i ricordi con “la cassettiera” di super Pippo! Non vedo l’ora 😍
Colgo l’occasione anche per ringraziare tutti voi che siete sempre in tanti a seguirmi sia in televisione che sui social. Il mio affetto per voi non sarà mai tanto grande quanto quello che date a me ogni giorno. Vi sono grata!
E per il 2020? Ammetto di avere già un buon proposito che cercherò di rispettare: fare scelte che non sottraggano più tempo alla mia famiglia e ai miei affetti più cari, che sono i beni più preziosi.
Buon Natale amici ❤️
PS: Se vi va comprate il numero di Gente con la mia cover super natalizia!

Share This Story

CATERINA

You May Also Like