All I want for Christmas is…

È tempo di feste ma anche di bilanci per questo anno che è stato decisamente faticoso, a tratti snervante ma bello!
Quest’anno, però, a Babbo Natale ho scritto una letterina “particolare”: ho chiesto di poter essere omaggiata della presenza di Pippo Baudo nella puntata di Vieni da me del 24 dicembre. Nessun altro protagonista del mondo della tv è in grado di creare l’atmosfera famigliare sul piccolo schermo come solo Pippo sa fare e sono convinta che per chi sta da casa e magari è meno, potrebbe fare la differenza ricevere i suoi auguri pieni di affetto.

Ebbene posso svelarvi che il mio desiderio è stato esaudito e quindi martedì pomeriggio potremo goderci un viaggio tra i ricordi con “la cassettiera” di super Pippo! Non vedo l’ora ?
Colgo l’occasione anche per ringraziare tutti voi che siete sempre in tanti a seguirmi sia in televisione che sui social. Il mio affetto per voi non sarà mai tanto grande quanto quello che date a me ogni giorno. Vi sono grata!
E per il 2020? Ammetto di avere già un buon proposito che cercherò di rispettare: fare scelte che non sottraggano più tempo alla mia famiglia e ai miei affetti più cari, che sono i beni più preziosi.
Buon Natale amici ❤️
PS: Se vi va comprate il numero di Gente con la mia cover super natalizia!

Share This Story

CATERINA

You May Also Like

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>