Nu jeans e na magliett’

In molti penseranno che sto parlando del successo di Nino D’Angelo degli anni 80 e invece no, parlo di una delle intramontabili tendenze estive che io amo di più: jeans e t-shirt total white… o con qualche stampa 😉

Inoltre…esiste un abbinamento migliore in estate? Credo proprio di no, soprattutto quando non sappiamo assolutamente cosa mettere: la combinazione formata da questi due grandi classici del guardaroba è intramontabile. Per me e per molte mie amiche una vera e propria divisa e non vi parlo di stile ma di pura e semplice comodità… cosa rende il look più glamour? Gli accessori: scarpe, giacche/cardigan, orecchini e la borsa!

 

Maglietta total white oversize con risvolto sulle maniche, jeans ripped taglio boyfriend, collana a catena, pumps a punta arancioni e maxi occhiali scuri, questo il look della mitica Victoria Bekham, stile da vendere e gusto ineguagliabile anche in un look off-duty. Un abbinamento per nulla noioso, anzi! Per il mio day-off ho scelto una tshirt dal taglio classico con scritta a contrasto e skinny jeans, secchiello 70s come borsa e si va…

Indosso:

Tshirt by Giada Benincasa

Denim by Miss SIxty

Borsa by Mansur Gavriel

 

Foto by Simone Peranio

Share This Story

MODA

You May Also Like