Caterina Balivo sotto attacco per il look a Detto Fatto Sei orrenda

Caterina Balivo apre la nuova stagione di Detto Fatto con un look eccentrico. A tornare sul piccolo schermo, insieme alla padrona di casa, tutti i tutor che intrattengono i telespettatori del pomeriggio di RaiDue con i loro utili consigli di salute, benessere, cucina, arredamento, economia domestica e fai da te. Alla fine di ogni spazio, degli aspiranti professionisti affronteranno una mini-prova pratica legata ai temi trattati.

Dopo la brevissima avventura serale, durata solamente due puntate (e che ha visto trionfare, nella prima messa in onda, Vladimir Luxuria con l'”Istant fashion” mentre nella seconda puntata, è stata la cantante Orietta Berti ad aggiudicarsi la fascia di “Tutor ad honorem”), Detto Fatto e tutto il suo staff sono andati in vacanza. Ai mestieri tradizionali o poco conosciuti, come l’arrotino, il rilegatore, l’investigatore privato, presentati attraverso tutorial e affrontati con prove pratiche e spiegazioni, interviste, testimonianze, foto. Detto Fatto prevede anche degli spazi di approfondimento relativi a curiosità/oggetti che possono essere particolarmente innovativi (come brevetti, invenzioni e app) o desueti.

Altra rubrica sarà rappresentata dalle ‘Olimpiadi di Detto Fatto’, in cui alcuni professionisti esterni al programma, appartenenti alla stessa categoria, si sfideranno nell’arco di quattro puntate (una a settimana).

Anche Detto Fatto adotterà poi lo stile talent con lo spazio ‘Talent del Fare’ in cui ci saranno sfide tra tutor, professionisti e aspirati tali. Tra le novità anche il “Fantatutor”, una sfida in cui due tutor cercheranno di accaparrarsi i favori della giuria attraverso imprese spettacolari ed impegnative. Ne “L’accademia di Detto Fatto“, invece, aspiranti professionisti di vari settori si affronteranno in alcune prove per dimostrare chi è il più talentuoso. Infine, spazio anche al “Dating“: tre ragazzi si sfideranno a colpi di tutorial per conquistare una ragazza o viceversa.

di Ogliari Ombretta

You May Also Like