Cambio look per la Balivo a Detto Fatto. Ecco la svolta hippy di Caterina. Promossa o bocciata?

L’avevamo lasciata principessina bon ton e la ritroviamo bellezza hippy dal mood selvaggio e boho-chic. Che dite, vi piace il nuovo stile di Caterina Balivo, da poco tornata alla conduzione di “Detto Fatto” dopo la pausa estiva?

Eravamo ormai abituati a vederla con abiti bon ton che facevano di lei una bellezza delicata e chic (qui puoi vedere qualche outfit), ma ora Caterina Balivo ha spiazzato un po’ tutti con una svolta decisamente hippy del suo guardaroba. Fantasie a tema floreale, camicie morbide e sandali alla schiava: è così che si è presentata la conduttrice di Detto Fatto nelle primissime puntate del programma, dopo la pausa estiva. Elemento imprescindibile dello stile boho chic, che ovviamente non poteva mancare nel look, sempre curatissimo nei minimi dettagli, della presentatrice è la fascetta sula fronte, che Caterina ha sfoggiato a mo’ di moderna figlia dei fiori.

Che dite, promossa? Oppure vi sembra una scelta un po’ eccessiva quella della Balivo per una tranquilla trasmissione del pomeriggio casalingo?

Fonte: http://www.alfemminile.com

Share This Story

PRESS

You May Also Like