Vanity Fair.it

220420132

Con noi, al party «Discovering Smashbox»

Sfilata di star ieri sera allo spazio Krizia di Milano, in occasione del party organizzato da Vanity Fair e Smashbox. Per gli ospiti: champagne, dj set, sedute trucco, shooting fotografici e una mostra firmata da Davis Factor

di V. Debernardi

Per festeggiare l’arrivo di Smashbox in Italia, celebre brand make-up amato dalle star di Hollywood, Vanity Fair ha organizzato un mega party presso lo spazio Krizia di Milano. Sono tanti i personaggi che hanno accolto l’invito e percorso così il red carpet più chic della stagione: Simona Ventura, Claudia Gerini, Caterina Balivo, Ellen Hiddings, Giovanni Gastel, Anna Tatangelo, Lucilla Agosti, Anna Ferzetti, Marta Marzotto.

Per loro e per le altre celebrities è stati allestito uno shooting fotografico diretto da  Davis Factor, fotografo e fondatore di Smashbox Cosmetics (recentemente acquisito da Estée Lauder Companies Italia). Suoi anche gli scatti esposti all’evento.

L’ambientazione della location era in stile fotografico: come in un vero backstage hollywoodiano, c’erano postazioni trucco con make-up artist a disposizione delle star, e un set in cui divertirsi a creare la foto ricordo più folle.

Share This Story

PRESS

You May Also Like