Caterina Balivo stupisce tutti con il nuovo look. La conduttrice a Venezia con capelli rosa: guarda

Caterina Balivo sul red carpet a Venezia con il marito Guido Maria Brera
  • Caterina Balivo ha tinto i capelli di rosa: ‘Un omaggio alle donne dello sport’

  • La sua chioma ha catalizzato l’attenzione dei fotografi alla Mostra del Cinema

Caterina Balivo si è tinta i capelli. “Brunetta forever” (l’hashtag che spesso usa su Instagram) ha lasciato il posto a una  deliziosa chioma rosa. La conduttrice di “Detto Fatto” ha sfoggiato il nuovo look sul red carpet a Venezia.

Caterina Balivo si è presentata al Festival del Cinema con i capelli rosa. Il volto tv indossava un elegante abito nero che le stava a pennello e che metteva ancora più in risalto la chioma colorata. Al suo fianco il marito Guido Maria Brera che di fronte ai flash dei fotografi è apparso rilassato e sorridente. A quanto pare sembra apprezzare il “colpo di testa” della moglie.

La conduttrice ha cambiato radicalmente look e si è tinta i capelli di rosa, nella foto sfoggia sempre un look total black. Unico tocco di colore, oltre alla chioma celata da un ampio cappello bianco, la borsa fucsia in cavallino targata ESCADA

I capelli rosa di Caterina hanno lasciato tutti di stucco. La Balivo, mora da sempre, non si è mai lasciata andare a cambi di look radicali. Ma ora che l’ha fatto e andata oltre ogni aspettativa e il rosa male non le sta. Dietro questa scelta c’è una motivazione ben precisa.

Caterina ha dedicato la sua nuova chioma alle donne che si sono distinte durante l’Olimpiade
La Balivo negli studi di ‘Detto Fatto’ con il figlio Guido Alberto

I capelli rosa vogliono essere una dedica all’universo femminile, in particolar modo alle atlete che si sono distinte durante Rio 2016: “E’ un omaggio alle donne dello sport –  ha spiegato Caterina Balivo sul suo profilo Instagramche questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un “in bocca al lupo” anche alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi. Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno @dettofattorai #caterinabalivo #dettofattorai”.

Share This Story

PRESS

You May Also Like