Caterina Balivo, finalmente ritorna in tv… in bellezza!

Caterina Balivo

Dopo un anno e mezzo di digiuno la conduttrice napoletana torna sul piccolo schermo. Ma in tutto questo tempo mica si è annoiata, eh!

Caterina Balivo

Caterina Balivo da marzo condurrà su Rai 2 il nuovo programma “Detto Fatto”… (foto | video)

Caterina Balivo is back! Dopo un anno e mezzo senza tv tornerà sul piccolo schermo su Rai 2 con la nuova trasmissione Detto Fatto, un format originale che sostituisce Parliamo in famiglia condotta da Lorena Bianchetti che però ha fatto flop. Bentornata Caterina! E noi ve la mostriamo più bella che mai…

UNA SOLUZIONE A TUTTO – “Detto Fatto”, in onda a marzo dalle 14 alle 16 e che andrà a scontrarsi contro Uomini e donne di Maria De Filippi, si occuperà di risolvere i problemi quotidiani delle persone: dal look alla cucina. Come? Grazie a uno staff di esperti e professionisti: personal trainer, chef, cake designer, look maker.

MAMMA MERAVIGLIA – Ma in questo lungo digiuno dalla tv Caterina Balivo, leggi l’intervista esclusiva, non si è affatto annoiata. Anzi. Il suo amore con il manager Guido Maria Brera va alla grande, e la nascita del loro Guido Alberto, ecco tutta la famiglia al mare, ha coronato il loro sogno. E ora ecco per la conduttrice un’altra soddisfazione da un punto di vista professionale. Che cosa volere di più? Chapeau Caterina! E in bocca la lupo!

VIDEOINTERVISTA – Abbiamo incontrato Caterina Balivo, più in forma che mai. In anteprima, ci ha parlato in anteprima del suo nuovo programma, della sua vita di neo-mamma e della sua relazione di coppia a otto mesi dalla nascita del primogenito. Caterina, insomma, si mette a nudo tra confessioni, riflessioni e sogni. Guarda la VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA, realizzata da Nicole Cavazzuti.

Share This Story

PRESS

You May Also Like