Caterina Balivo e Guido Maria Brera, matrimonio a sorpresa a Capri

0209201411


La conduttrice televisiva ha detto sì al compagno finanziere, a cui è legata da cinque anni. Una cerimonia per pochi intimi, abito bianco come da tradizione per la sposa. E poi via ai festeggiamenti…

“Sotto il cielo, sopra i sogni” twitta la neosposa. Matrimonio a sorpresa a Capri per la conduttrice tv Caterina Balivo e lo storico compagno il finanziere Guido Maria Brera. I due hanno pronunciato il sì per la vita spiazzando tutti, con una cerimonia davanti a pochi intimi – VIDEO

Caterina Balivo, amore a gonfie vele e coccole al figlio in alto mare – LEGGI | FOTO | VIDEO

ABITO BIANCO E GRANDI SORRISI – La Balivo, 34 anni, e Brera, fidanzati da cinque anni, si sono sposati con rito civile. La cerimonia si è svolta in Municipio, a officiarla il sindaco di Capri Gianni De Martino. Pochi i presenti, una trentina, soprattutto amici e parenti dei due neosposi. Tra i pochi invitati vip Kim Rossi Stuart e Giancarlo Leone, direttore di RaiUno, che è stato il primo a pubblicare su Twitter alcuni scatti della cerimonia. Anche Caterina poi ha voluto condividere con fan e followers alcuni scatti del giorno più bello della sua vita. Per la conduttrice abito bianco come da tradizione per la cerimonia, con tanto di velo. E poi, lancio del riso al passaggio dei due sposini nella celeberrima Piazzetta.

Caterina Balivo a nozze con Guido Maria Brera? Dicono di sì… – LEGGI | FOTO | VIDEO

BARCA E BALLI – E dopo lo scambio delle fedi, giro in barca per la Balivo e Brera, con il piccolo Guido Alberto, il bimbo di due anni nato dalla loro unione. E qui Caterina ha sfoggiato il fisico perfetto in bikini, anche quello bianco. Quindi i festeggiamenti d’obbligo, fino a notte fonda, tra torte, canti e balli. Insomma, un matrimonio decisamente diverso da quelli in pompa magna di tanti suoi colleghi, la conduttrice ha preferito pronunciare la sua promessa d’amore il più possibile lontano dai riflettori.

Caterina Balivo: “I miei desideri per il 2014? La tv, certo, ma io sogno di allargare la famiglia” – VIDEOINTERVISTA ESCLUSIVA

Share This Story

PRESS

You May Also Like