Grazie Detto Fatto

Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata…

 

Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi).


Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano.
Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999…


Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, gli oltre 200 Tutor, il mio GiòGiò e voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo.

 
Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi.


Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!
Vi amo 💗

Qui alcuni scatti fatti durante l’ultima puntata… vedere le persone commosse… sentire i loro abbracci veri… leggere le loro lettere private e aprire romantici cadeaux che porterò con me a Roma, mi hanno ripagato di anni e anni di sacrifici per questo programma.
Voi mi mancherete ed io, incredibilmente, mancherò a voi 💗
Con voi da casa ci vediamo in tv a settembre…
ma prima sui sui social 🤗

 

 

Share This Story

CATERINA, TV

You May Also Like