Ricomincio dal No: da oggi il sesto episodio con Andrea Bocelli

Buon lunedì a tutti! Iniziamo la settimana con il sesto episodio di “Ricomincio dal No”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme streaming online. Il protagonista è Andrea Bocelli.

Forgiato dai “No” dei suoi genitori, anche per il Maestro Bocelli sono state tante le risposte negative che gli hanno cambiato la vita e gli hanno permesso poi di diventare uno degli artisti più amati e conosciuti in tutto il mondo.

“I no sono la resistenza che incontriamo per realizzare i nostri sogni”: è questa l’interpretazione che il Maestro Bocelli dà a tutti i rifiuti che ha incontrato sulla sua strada, partendo dall’infanzia nelle campagne pisane, fino ad arrivare al giorno in cui a dodici anni ha perso la vista.

Ma, come dice lui, l’imperativo è mai abbattersi, mai perdere la speranza e trovare sempre il coraggio di ricominciare a vivere.

Ps: e se dirò qualche NO in più ai miei figli da oggi, penserò al maestro Bocelli (ascoltando il podcast, capirete perché)

Vi lascio i link per ascoltare il podcast:

SPOTIFY: https://open.spotify.com/episode/2Hk1eBaIld8ihGM67ZBfIL?si=MlxxKkSZTOe1Kpq1hIMuCA&dl_branch=1

APPLE PODCASTS: https://podcasts.apple.com/it/podcast/bocelli-tanti-no-e-un-s%C3%AC-che-dura-da-19-anni/id1560940939?i=1000519795663

You May Also Like