Caterina Balivo consegna il gallo e si prepara per il debutto di Vieni da me su Raiuno

Due galli non possono convivere in un pollaio insieme a 10 galline e a risolvere la situazione ci pensa Caterina Balivo dall’Argentario. Qualche giorno fa la conduttrice ha lanciato un appello sui suoi profili social per trovare una nuova casa ad uno dei due. I fan della Balivo, che conta 890mila follower su Instagram, hanno risposto permettendo al gallo di trovare una famiglia disposta ad ospitarlo. Oggi Caterina ha accompagnato personalmente l’animale nella sua nuova casa in Giannella, dove verrà accudito e potrà vivere all’aria aperta.”

http://rumors.it/notizie/102827/caterina-balivo-gallo.htm

“La conduttrice ha consegnato in prima persona il secondo gallo del suo pollaio e intanto lavora al nuovo show in onda dal 10 settembre in tv.

Estate decisamente impegnativa per la conduttrice Caterina Balivo, la quale si sta dedicando anima e corpo alla preparazione del suo nuovo show dal titolo ‘Vieni da me’, [VIDEO] che sarà trasmesso dal 10 settembre in poi su Raiuno nella fascia del primo pomeriggio. In questi giorni però, la conduttrice, che conta più di 890 mila follower su Instagram, ha lanciato anche un appello ai suoi fan, affinché l’aiutassero a trovare una casa ad uno dei due galli del suo pollaio, dato che per natura non possono vivere insieme.”

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/08/caterina-balivo-consegna-il-gallo-e-si-prepara-per-il-debutto-di-vieni-da-me-su-raiuno-002679687.html

Share This Story

PRESS

You May Also Like