Ottobre ben arrivato

Caro ottobre eccoci qua, con i tuoi cambi di temperature, di nuvole e a tratti di un caldo sole mentre noi siamo alle prese con il cambio di stagione.
In realtà io aspetto un po’ a farlo perché fatico a lasciare una estate che è stata strana, diversa e a dire il vero a tratti faticosa con mio marito e il suo continuo vivere in fase 1.
Ah no, sai cosa è la fase1?
Te la spiego io.
A gennaio è arrivato dalla Cina il Covid-19, un virus che si insinua dentro di te e aggredisce i tuoi punti più deboli e ama stare nei polmoni tanto da non farti più respirare.
Per evitarlo il governo capitanato da Giuseppì Conte ha deciso di metterci tutti in lockdown in fase1 e solo a maggio siamo riusciti ad arrivare alla fase1; mio marito però no e ha continuato e un po’ continua tuttora.
Tornando a noi ottobre penso che i vestiti colorati non li abbandonerò.
Questo inverno si presenta lungo, a tratti grigi e per me anche diverso dal solito.
Pensa ora faccio anche sport o meglio solo sport. Ma poi ti racconterò meglio.
Ti avviso che ti godrò tutto fino al 31ottobre giorno tanto atteso da Cora per fare dolcetto scherzetto, anche se questa festa, a nonna Rosaria, proprio non piace.
Ora ti saluto  aspettando le famose ottombrate romane.
Ps grazie a Donna Fanpage per aver ammirato la cintura regalo della meravigliosa squadra di Vieni da me per i miei “primi quarant’anni” .
Outfit:
blazer Stella Mc Cartney , t-shirt  Etro cintura Valentino, earcuff Rossella Catapano. 

Share This Story

CATERINA, MODA

You May Also Like