Ultimo compleanno del 2013

011220133

Festa super carina a casa di Loreta, elegantissima in abito oro di Vanda Catucci, la sua stilista preferita.
Il terrazzo era addobbato con frutta fresca, torrone, datteri e fichi… Le foglie secche e le pigne raccolte per strada hanno decorato gli oggetti in argentone che la festeggiata ha comprato in giro per i suoi viaggi di lavoro.
PAGELLA DELLA FESTA:
La torta è stata top: cento panettoncini con mille gocce di cioccolato.
La più glamour: Anna Dello Russo in red Dolce e Gabbana (eccola con me e la festeggiata e Silvia che ha fatto gli allestimenti).


Ospite inaspettato: il nostro tutor Paolo Lungo, non lo sapevo ma è amico della festeggiata.
Migliore in pista: la mia amica Damiana.
Peggior invitato: un ragazzo che dice che mi guarda sempre in tv… Per poi chiedermi dopo 1 minuto: “Cosa stai facendo in tv, sempre la mattina?” Buuuu faceva più bella figura a presentarsi e chiedermi se sentivo freddo in terrazza.
Il più bello: il mio compagno, a seguire due ragazzi giovani alti e che sembravano gemelli… Ad un certo punto, con un po’ di imbarazzo, ho notato che in molte chiedevano di farsi la foto con loro! I due hanno anche un mestiere, non sono modelli a pagamento!
Il più simpatico: Luca Dondoni che appena mi ha visto ha detto: “Sembri una crocerossina con questa fascia”. Grazie Luca, è un regalo del mio fidanzato apprezzato e anche tanto da Anna Delorusso… E se piace a lei…
La persona più cool della serata: LORETA, applausi per te!!! E… AUGURI!!!

:baci: :viamo:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like