STUDENTESSA DOPO 8 ANNI

300120131

Non sapevo di una regola universitaria che vale per tutti gli atenei, se dopo 8 anni dall’ultimo esame non ne fai un altro, tutti gli esami precedenti vengono annullati!
Panico a novembre, quando scopro che l’ultimo mio esame fu quando conducevo Uno Mattina nel gennaio 2005. A quel punto una corsa a pagare tutte le tasse arretrate (un salasso :malato: ) e subito a preparare l’esame.
Scelgo Diritto costituzionale comparato e italiano. Pesante, lungo ma attualissimo e a mio avviso da inserire in tutte le università.
Un cittadino italiano deve sapere un po’ tutto sul nostro Stato e sulla nostra Costituzione.

Caterina Balivo

Entrare a palazzo Giusso mi ha fatto ricordare i bei tempi, quando diciannovenne negavo a frequentare i corsi dividendoli già con il lavoro a Roma. Quante cose mi sono venute in mente… È stato emozionante!!! :slurp:

Caterina Balivo

Eccomi felice che esco dall’Orientale. 25 che per me è stato come un trenta e lode, dopo tanto tempo la mente non è allenata, si perde il ritmo ma soprattutto la concentrazione. Il lato b incollato alla sedia per ore proprio non ce la fa e in più se hai un bimbo super vivace e sempre allegro che gira per casa :sberleffo2: la voglia ti passa completamente :stanco: . Quindi voi tutti che mi leggete laureatevi presto e da giovanissimi! :computer:
PS avanti con il prossimo esame

Caterina Balivo

Tutte queste foto sono state fatte dal simpatico e “professore del Napoli” Matteo, eccolo in un nostro autoscatto.

Caterina Balivo

:ok: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like