L’ora del tè a casa nostra

Primo sabato libero da quando mi sono sposata e ho organizzato un intimo tè con mia sorella Sarah e la mia amica Cecy che ha reso mio figlio felice portandogli il set della plastilina dell’ormai “noiosa” Peppa Pig. Mio figlio la ama e si sente “George” in tutto. Ha anche il suo dinosauro! Aiuto!
Adoro organizzare il tè con i biscottini, lo faccio da quando sono piccola, anche perché non bevendo caffè, attendo le cinque con impazienza per ricaricarmi fino a sera.
Ricordo ancora i tè a casa della mia amica Bruna, ne bevevamo una tazza a testa con 10 biscotti frollini, se non di più, della Mulino Bianco,
La mia tisana preferita è quella alle sei erbe della Pompadour, per il tè invece, impazzisco per quello alla vaniglia della Twinings.
Tra i dolcetti sotto la cloche i miei preferiti sono i macarons, quello mancante era già nella mia pancia al momento dello scatto. Era al gusto di violetta.
Me li ha regalati un concorrente siciliano de Il più grande Pasticcere, invece il biscotto nero al cioccolato, arriva da un altro concorrente che ha una rinomata pasticceria nelle Marche. Il nuovo programma sono sicura che vi piacerà, finalmente vedremo dieci ragazzi che sanno fare un mestiere difficile che è chimica, scienza e tanto sacrificio. Mi raccomando, il 25 novembre in prima serata su Rai2 state con me!
Ora vi lascio, ho GA che mi reclama, non gli sembra vero che da due giorni mi ha tutta per lui.
Ma da lunedì si ritorna con l’angoscia dell’asilo. Vi scriverò e vi dirò come andrà.
Ho letto tutti i vostri commenti, siete delle mamme fantastiche, spero anche io di esserlo un giorno.
Per il momento mi sento così ansiosa e triste per lui che proprio non vuole andarci!

P.S. Oggi ovviamente la rivista di Detto Fatto è stata protagonista, non sapete i selfie che ho ricevuto. Spero vi piaccia tanto, l’ho scritta e fatta davvero con il cuore. Qui sotto l’editoriale del primo numero.

You May Also Like