FUCSIA POWER

“Datemi il blazer giusto e sarò una donna felice!”
Eh già, durante questo clima altalenante la mia salvezza sono diventate le giacche primaverili, tra volumi più over, tagli slim, abbottonature doppio petto, la giacca giusta per ogni occasione deve essere presente nel nostro guardaroba!
LG1A5841 LG1A5856
Quante volte nelle mie ig-stories vi ho detto che il clima non mi sta facendo capire più nulla? Un giorno estate piena, e il giorno dopo 15 gradi che sembra già di sentire le sg aloppanti renne di Babbo Natale… scherzi a parte, devo dire che bisogna premunirsi di tutto per non farsi trovare impreparati ed è per questo che ho scelto di scattare queste foto, per dare a tutte voi che mi scrivete un’idea cool per un look colorato, primaverile ma non ancora troppo estivo e soprattutto come dico sempre io, un look smart, perfetto da mattino a sera!
LG1A5862 LG1A5867
I miei 3 consigli per indossare il blazer? Eccoli qui:
NON ABBINATELO ALLA CAMICIA, a meno che non sia voluto!
Solo per lo smoking da donna la camicia è la regola, ma di solito prediligete delle tshirt oppure della maglieria a contrasto di colore!
MAI TONO SU TONO, il rischio è di apparire formali e non concedere a nessuno dei capi di avere il ruolo da protagonista, giocate con blazer color block e t-shirt a stampa o su colori complementari che si sovrappongono!
– SEMPRE E DICO SEMPRE BOTTOM SKINNY! È una regola per tutte le fisicità! La giacca prevede che il volume della parte superiore del corpo sia più “inscatolato” per questo motivo bisogna affusolare la parte inferiore del corpo, indossanto dei pataloni skinny o dei jeans regualr-fit il gioco è fatto!
LG1A5858
E voi che ne dite? Vi piace questo look?
Aspetto i vostri commenti!
 
Indossavo:
Giacca by Stella McCartney
Jeans by Levi’s
Tshirt by Alexander McQueen
Shoes by Madame Cosette

Share This Story

LIFESTYLE, MODA

You May Also Like