Black boots made for walkin’ by Scholl Shoes

Black boots made for walkin’ by Scholl Shoes 3

Novembre: arriva il primo vento gelido d’inverno, arrivano le prime wishlist di Natale, arrivano i primi preparativi al freddo e i primi look a strati e, con questo, arriva anche il mio combattere il freddo non pensandoci! Oggi è una giornata ventilata… quale migliore occasione per scegliere un trench-coat, avvolgermici tutta e girare per le vie della città con la mia seconda pelle?

IMG_9834

E a proposito di giri in centro, corse a destra e a manca tra bambini, lavoro e tutta la super famiglia… come scegliere di stare bene ed essere glamour al punto giusto da mattino a sera se non con un paio di tronchetti neri? Io li amo, ogni stagione invernale ne scelgo più di un paio per poterci giocare con tutti i look. Questi ad oggi sono tra i miei preferiti, perfetti con look basic ma anche sofisticati: li ho scelti dalla collezione Scholl Shoes, si chiamano Tabalah e sono super cool! Con la forma ideale per poter guidare la macchina, pedalare in bici o semplicemente passeggiare… beh quando ho tempo, per ora volo da un posto all’altro… letteralmente!

IMG_9830

Ah dimenticavo di dirvi che questo look potete replicarlo anche voi a casa. Come? Beh aprite l’armadio e sbizzarritevi, scegliete un abitino a contrasto oppure maglia e denim più chiari, voglio vedere tutti i look da “woman in black” e soprattutto, voi, che tronchetto abbinereste?

IMG_9839

IMG_9834

Aspetto i vostri commenti e vi bacio tutti!

Caterina

You May Also Like