Meet & Greet #gliuominisonocomelelavatrici

Il grande giorno giorno è finalmente arrivato! Martedì 30 ottobre è uscito in tutte le librerie il mio primo romanzo dal titolo ‘Gli uomini sono come le lavatrici’, un progetto al quale tengo tantissimo.
L’ho atteso per otto anni e nel momento in cui l’ho visto esposto in libreria non oso spiegarvi l’emozione e e la felicità che ho provato. Spero vi piaccia la trama che ruota intorno alla protagonista Lara e alle sue amiche Michela e Cecilia. Una storia d’amore e di indipendenza, di amicizie finte ma anche fedeli, proprio come la mia ‘lavatrice’ che non tradisce mai!

In tanti, in questi giorni, mi avete già scritto su Instagram, Facebook, Twitter e via mail per commentare il libro: vi ringrazio moltissimo e sono orgogliosa del fatto che molti di voi siano riusciti ad immedesimarsi nella vita della protagonista e delle sue compagne d’avventura.
Colgo l’occasione per annunciarvi che tra qualche giorno potremo anche vederci ‘dal vivo’, dato che sono in programma tre date per la presentazione ufficiale de Gli uomini sono come le levatrici.


Giovedì 15 novembre ci vedremo a Roma, presso la libreria Mondadori di Piazza Cola di Rienzo a partire dalle 18.
Sabato 17 novembre, invece, potremo vederci a Milano presso la sala eventi del Mondadori Megastore in piazza del Duomo 1 alle ore 18.
Giovedì 29 novembre, invece, sarò a Napoli presso la libreria Feltrinelli in via Santa Caterina a Chiaia 23 a partire dalle 18.30. Vi aspetto numerosi e nel frattempo continuate a scrivermi e fatemi sapere cosa ne pensate di Lara e delle sue vicende sentimentali. Sono curiosissima!

 

You May Also Like