BUON WEEK END A TUTTI !!!

by Caterina 11. February 2011 09:43

Buon giorno sono sveglia da un'ora per preparare la valigia per questo week end, visto che dopo la diretta vado con un gruppo di amici a Cortina per la festa di matrimonio di Vanessa e Alberto ... lei sara' bellissima visto che e' di nuovo incinta ... le donne in gravidanza di solito sono piu' belle Cordaguardate la Marcuzzi Applauso!

Domenica tornero' un po' prima dalla montagna, visto che dopo la diretta di Quelli che il calcio, intervistero' Super Simo per la partenza lunedi sera dell' Isola dei famosi, chissa' chi vincera' Mago

L'altro giorno la mia amica Guya Guardiani mi ha regalato delle scarpe meravigliose con il tacco a rossetto (le produce il suo papa' )ma visto che il mio piede e' gigante e si sa...41(a proposito basta messaggi sui piedi e su chi invitare ... lasciatemi lavorare... con la primavera vi potro' accontentare Sospettoso) ho sperimantato un metodo che secondo Diana, la mia amica romana-persiana, e' efficace. Mettere dell'acqua calda nella scarpa e poi indossarle per circa un quarto d'ora.. cosi la scarpa nuova si dilata e prende la forma del piede ... mah vedremo !

Intanto vi ho scattato una foto Foto.. e anche dei miei bagagli. Ps sono contenta che Luigi Grasso sia tornato con noi, alcuni di voi mi hanno chiesto un indirizzo sicuro per spedirmi delle cose ed quello rai Corso Sempione 27, per Elvira non so cosa abbia visto nella foto ma Lorena non ha nulla !

BACI VI SCRIVO APPENA TORNO .... OGGI PUNTATA CON STORIE INTENSE E A LIETO FINE Vi amo!

Tags:

Secrets

Comments


01
Italy Giuseppe 
11 February 2011 10:30
Giuseppe
Ciao bellissima!! Beata te che te ne vai a Cortina. Divertiti e fai tanti cari auguri a Vanessa e Alberto per tutto. Poi non capisco perché sono interessanti cosi tanto a tuoi piedi, sono sicuramente belli, ma c'è tanto altro da ammirare. Chi sa se un giorno te ne andrai anche tu su l'isola dei famosi? Ma meglio di no, ci mancheresti troppo!!! Buon Week end anche a te!! A presto!! Baci!!


02
Italy Marrie 
11 February 2011 10:46
Marrie
WAAA, QST SCARPE SN MERAVIGLIOSE!!!!!!!!!!!!!
FACCI SAPERE SE IL METODO FUNZIONA ;)


CERTO CHE LA VALIGIA è PICCINA, hihihi io di solito mi porto mezzo armadio Frown
ank io oggi parto per la montagna..ma nn è la stessa direzione Smile
baci e buon week end


03
Italy carrie 
11 February 2011 11:04
carrie
le tue scarpe....MERAVIGLIOESEEEEEEEE!
metti qualche altra foto delle scarpe così possiamo ammirarle meglio!!!ti prego!sono le scarpe più belle che io abbia mai visto!!!!


04
Italy Luigi Grasso 
11 February 2011 11:52
Luigi Grasso
Semplicemente G R A Z I E !!!


05
Italy teresa 
11 February 2011 12:03
teresa
buon week end anche a te!sarà davvero emozionante-anche la location-e chissà che non sia tu la fortunata al lancio del bouchet!!!! wow originali e fashìon le scarpe.... il tacco a forma di rossetto! basta inumìdìrle?proverò! credo sia più efficace dell "imbottitura"! anch io calzo il 41!!!!devo dire che è un numero che va a ruba.... mmm domanda: parteciperesti in veste di concorrente, ad un reality? -a mio avviso al max a ''ballando con le stelle''così uniresti l'utile al dilettevole Smile- ciao cate a presto ed auguri agli sposi! buon viaggio .. salutaci super simo!


06
Italy Antonella 
11 February 2011 13:04
Antonella
Auguri agli sposi!!! Vado pazza per i matrimoni!!... Buon divertimento a Cortina! La montagna è bellissima!


07
Denmark Max Framba Landolina 
11 February 2011 13:31
Max Framba Landolina
ciao Caterina buon viaggio... sei straordinaria
Max


08
Italy Luigi Grasso 
11 February 2011 13:57
Luigi Grasso
Fai le foto Caterina! Vogliamo vedere cosa indosserai al matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!!


09
Italy  matteo 
11 February 2011 14:14
 matteo
ciao caterina noi feticisti contiamo su di te e ti  aspettiamo   sperando sempre che tu possa accontentarci!   se possibile vorremmo vedere miriam leone intervistata con la slot e se possibile fargli mostrare i piedi!


10
Italy Domenico 
11 February 2011 15:47
Domenico
Buon fine settimana anche a te Caterina e spero ti divertirai come meriti!le tue scarpe sono splendide,ma d'altronde da sempre sei una ragazza di gusto elegante e raffinata e nonsbagli mai!un bacione!


11
11 February 2011 15:55
Claudia
Ciao dolce Caterina, ti auguro un buon week end a nome di tutto il fansclub di mauro marin Baci, sei la migliore


12
Italy Antonello De Marco 
11 February 2011 16:19
Antonello De Marco
Muahahaha, fighe le scarpe! Tong
Comunque tengo a precisare che Marco Carta non lo voglio io in trasmissione, ti ho solo riferito delle decine di messaggi su di lui che stanno arrivando sulla pagina di Pomeriggio sul 2! Smile

Buon divertimento e.... Le cuffie così mi piacciono troppoooooooo, le sto cercando ma qui non si trovanoooo.

KISS.
Antonello.


13
Italy Silvia 
11 February 2011 17:28
Silvia
Ciao Cate!
Bellissime le scarpe con il tacco a rossetto! Poi,mi raccomando,appena hai provato il metodo dell'acqua calda,faccelo sapere! Sono sicura che moltissime donne qui sul blog ne sarebbero interessate Laughing
Inoltre,vedendo la foto della valigia con sopra quelle cuffiette così carine mi sono chiesta: chissà che musica ha nel suo mp3 la Cate... Smile Sai,sarei davvero curiosa di sapere quale genere,cantante e/o gruppo ti porti sempre con te nei tuoi spostamenti Smile Se puoi,nel prossimo post apri a riguardo una piccola parentesi,ne sarei davvero felice!!! Smile
Ora ti lascio,ma ti auguro un buon matrimonio e naturalmente dopo,postaci alcune foto Smile
tvb baciii
xxx


14
Italy Sara 
11 February 2011 18:13
Sara
Ciao Caterina!!!!!!!!!!!!!! Che bello!!!! Vai a Cortina!!!!!!!!!! Non è molto distante da dove abito io!!!!!!!!!! Se potessi ti verrei a trovare!!!!!! Smile
Wooooooow!!!! Fortissime le scarpe!!!! Laughing Smile Interessante anche il metodo su come allargarle!!!! Smile
Bella puntata oggi!!!! Smile
Buon weekend Cate!!!!!!!!!!!!!!!! Smile
Ti voglio bene!!!!!!!!!!! Un grande bacio!!!!!!!!!!!!!! Ciao!


15
Italy Sara 
11 February 2011 18:44
Sara
Rieccomi qui!!!! Mi sono quasi del tutto aggiornata sul mondo Balivo!!!! Smile
1) Ho visto il nuovo sito CANNELLA e la nuova collezione: bellissimi vestiti!!!! Anche i gioielli e le borse sono davvero carine!!!! Per non parlare delle foto in generale!!!! Sei bellissima Caterina!!!! Ti ammiro molto!!!! Smile
2) Ho letto la tua lettera su Il Mattino: hai davvero detto cose giustissime! I giovani e anche la mia generazione (tra qualche anno) avrà un futuro duro ma è giusto studiare quello che si vuole per cercare di realizzarsi... Se proprio no si riesce in ciò ci si accontenta! Anche secondo me gli sforzi vengono sempre ripagati!!!! Smile
3) Ho votato nel nuovo sondaggio: la persona che farà la differenza, secondo me, sarà Belen! é uno dei personaggi più in vista del momento ed è anche giusto che approfitti finchè può... Nel mondo dello spettacolo, si sa, tutto finisce in un attimo!!
Ora mi mancano solo alcune registrazioni della settimana!!!!!!!!!!! Mi piacerebbe sentire anche la trasmissione radio a cui hai partecipato!!!! Smile
Ti seguo sempre e ti voglio bene!!!!!!!!!! Un bacione!!!! Ciao!


16
Italy SARA F. 
11 February 2011 20:48
SARA F.
ciao caterina, sono stanca morta...sn appena tornata dal corso di reggaeton...ma come vedi ho ancora la forza di scriverti...!!ecco se posso permettermi un giudizio in riferimento alle scarpe...mmm...nn le trovo affatto carine, ma MOLTO ORIGINALI,questo si...pero' decisamente io personalmente nn le indosserei mai!!be ora detto questo ti saluto e ti auguro un buon wee kend ciauuu!!!!!!!!!da come siempre sara f.!!


17
Italy francesca 
11 February 2011 21:44
francesca
ciao buon week end anche a te ma soprattutto buon matrimonio!!!Bellissime le scarpe... baci


18
Italy alfonso 
11 February 2011 21:53
alfonso
Caterina davvero grazie mille per aver scritto di nuovo!!!!
Divertiti tanto a Cortina !!!! Hai ragione: ogni tanto siamo noiosi e ripetitivi nel chiederti sempre le stesse cose!!! :> :> :>
E' anche vero che non possiamo decidere noi chi devi invitare , ma è anche in questo modo che possiamo aiutarti a rendere bello Pomeriggio sul 2!!!
Comunque continua pure così che la trasmissione è sempre più bella e gli ascolti ti danno ragione!!! SmileSmile
Postaci poi delle foto della festa così commentiamo il tuo vestito!!!! :>:>:>
Bellissima la puntata di oggi!!.....le storie che racconti sono sempre in grado di farci commuovere e/o riflettere!!!
Un grosso bacione...........TVTTTTB.........Alfonso

ps: chissà se la mia ultima mail ha contribuito a questa tua frequentissima presenza!!!! :>:>:>


19
Italy nicol 
11 February 2011 22:35
nicol
Ciao Caterina, buon week and, fortunata te che sei sempre in giro in posti meravigliosi, ti invidio...
bellissime le scarpe...soppratutto originalissime!
porto anche io 41, facci sapere se il metodo acqua calda funziona che provo..Smile
Il piede come il nostro non è gigante...anzi ultimamente va a ruba...
Quando intervisti qualche donna vedrai che se fai una sorte di confronto sarà l'altra a vergognarsi...si sentirà inferiore..hehe
Baci a presto...


20
Italy Joana 
12 February 2011 21:54
Joana
Ciao bellezza,sono anche io molto contenta delle tue frequenti visite sul blog..volevo dirti che ho notato che quest'anno metti molti abiti rossi in trasmissione(tutti molto belli)a me piace molto la moda e ci faccio caso e poi sono daccordo con te,trovo che le donne in attesa acquistino una luce particolare che le rende più belle...buon fine settimana a tutti,a presto!


21
Italy alfonso 
13 February 2011 22:14
alfonso
Ciao Caterina.....passato bene il week end a Cortina?
Spero che tu ti sia divertita!!!!!
Buona settimana e Buon San Valentino!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.....un bacione....Alfonso


22
Italy Joana 
13 February 2011 22:51
Joana
Cara Cate,il mio San Valentino è stato questo week end con il mio Amore,in realtà non ci tengo molto a queste occasioni,preferisco festeggiare la coppia e il mio amore quando ne ho voglia,senza convenevoli..in ogni caso ho ricevuto un regalino molto gradito,sto parlando dell'ultimo libro di Giorgio Faletti.Ho appena visto su youtube il video di una intervista che ti è stata fatta qualche anno fa,eri ad una festa con il motivo del black and white e vestivi i panni di Eliza Doolittle,il personaggio che Audrey Hepburn ha interpretato nel film My Fair Lady...io adoro ogni film di Audrey,la sua grazia e bellezza,è stato carino vederti!A presto,buona serata a tutti!


23
Italy aldo 
14 February 2011 10:15
aldo
Ciao Cate come festeggierai S. Valentino in trasmissione ?? hai visto il tuo Napoli ha vinto ancora .... oggo ti seguiro come sempre un saluto Aldo.


24
Italy lelio 
14 February 2011 19:13
lelio
Cate,complimenti per la foto a scarpe e piedi,DIVINA!!!
ma tu sei meravigliosa dalla  prima ciocca dei capelli alle unghia dei piedi!!un mega bacio!!

Add comment


(Will show your Gravatar icon)

  Country flag

biugranderosarosso
  • Comment
  • Preview
Loading




CALENDARIO

<<  May 2012  >>
MoTuWeThFrSaSu
30123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031123
45678910

Visualizza articoli nel Calendario

SONDAGGIO

Secondo voi il mio primo baby sarà


Mostra i risultati

Newsletter Enhanced

Vuoi essere avvisato ad ogni nuovo articolo di Caterina?



UTENTI + ATTIVI (ultimi 90 gg)

Silvia Silvia
46 comments
it Italy
miki miki
34 comments
alfonso alfonso
25 comments
it Italy
aldo aldo
25 comments
it Italy
VALE VALE
25 comments
it Italy
Antonella Antonella
22 comments

COMMENTI RECENTI

Comment RSS
Disclaimer
Tutte le opinioni espresse in questo blog sono personali e non sono da attribuire ai miei datori di lavoro.
Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti, forniti come semplice servizio agli utenti della rete, ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del Blog,
Il fatto che il Blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica, è declinata ogni responsabilità.


Regolamento del Blog
Il blog è aperto a tutti. È comunque vietato l’inserimento di links a siti con contenuti ritenuti dagli Amministratori: pornografici o osceni, diffamatori, discriminanti, razzisti, offensivi, illegali, immorali. Non è consentito pubblicizzare i propri o gli altrui siti web. Chi volesse farlo è tenuto a contattare gli Amministratori. L’inserimento di testi musicali, letterari, recensioni e articoli è consentito previa citazione di fonte (autore, testata giornalistica e qualunque altro riferimento da cui ne derivi paternità letteraria o diritti d’autore). Nel blog è vietato inserire numeri di telefono ed altri dati personali, salvo previa autorizzazione. La responsabilità dei commenti è solo ed esclusivamente dei singoli commentatori. Ogni commento ad un articolo dovrebbe essere parte integrante della discussione. Gli amministratori possono modificare questo regolamento in qualsiasi momento e, laddove necessario, procedere alla eliminazione/modifica dei commenti non conformi alle norme di cui sopra, senza alcun preavviso.

© Copyright 2012 Caterina's secrets
 
mostra
    • Home
    • La mia Fan Page
    • Il mio Twitter
    • Condividi il mio Blog su Facebook
    • Sottoscrivi
    • Credits
    • Entra in Chat