Mercatino

Il mercatino di Caterina’s secrets

Ciao a tutti! Mi sto organizzando per poter vendere per beneficenza dei capi che ho indossato e che sono praticamente nuovi… Alcuni lo sono proprio. Ci saranno dei prezzi base per ogni categoria,  indipendentemente dalle marche e dal valore commerciale del capo.

Al momento stiamo facendo le foto e stiamo formalizzando il tutto con la onlus scelta. Sarà Imation che permette ai bambini malati di fibrosi cistica, di andare in vacanza al mare e di fare sport tutto l’anno, non a caso è patrocinata dal Coni. La fondazione la conosco e seguo direttamente, visto che è stata voluta anni fa dal mio compagno di vita dopo una esperienza personale.
Visto che il mercatino, così come il blog e la pagina Facebook li seguo personalmente, l’avvio non sarà dei più semplici.
A prestissimo, spero che l’idea vi piaccia!!!

44 Comments

  1. 1
  2. 2

    Ciao cate sei bellissima! indossi sempre abiti e scarpe splendide quando inizierà il mercatino? Sarebbe stupendo poter vestire come te sapendo anche di aver fatto un’opera benefica!

  3. 3

    Tutti di buon cuore in famiglia vedo, peccato che non amo i finanzieri, anche quelli “bravi”.
    Il libro i Diavoli, mi sembra rivolto + ai politici che a un pubblico di lettori, quindi credo farò un mercatino pure io, tanto lo comprano e manco lo leggono

  4. 4
  5. 5
  6. 6

    ciao Caterina noi aspettiamo il tuo mercatino! Sappiamo che vuoi organizzarlo bene! ps: aspettiamo i tuoi jeans indossati ieri! almeno potresti dirci il brand…come hai fatto altre volte…ad esempio con i tuoi bikers…a questo pomeriggio!

  7. 7
  8. 8
  9. 9
  10. 10
  11. 11

    Ah ecco…che sveglia che sono! Avevo appena pensato di chiedertelo io e tu ci avevi già pensato… Brava Caterina! Sei super simpatica e ci voleva una personalità come la tua in televisione!! a volte mi piacerebbe conoscerti.
    Ti seguo qualche pomeriggio, come oggi, addormentando Francesco, il mio cucciolo di 8 mesi. Ho anche una bimba GIORGIA di 5 anni! Mi divido tra lavoro, casa e famiglia….adorerei lo shopping, ma attualmente è proibitivo! Un caro saluto e complimenti ancora!!

  12. 12
  13. 13

    Un’idea molto nobile e generosa! Sicuramente hai tante cose e tutte bellissime ed è ammirevole che dimostri di non essere attaccata alle cose materiali,mettendole in vendita per aiutare i bambini,da brava mamma quale sei! Mi piaci un sacco brava!

  14. 14
  15. 15
  16. 16

    Ciao Caterina ci vorrà ancora molto tempo prima che riuscirai ad aprire il mercatino sarei molto interessata perché mi piacciono moltissimo i tuoi abiti ma non riesco mai a comperarli visto che è molto difficile trovarli e dal momento che posso comperarli facendo anche del bene a bimbi che hanno bisogno sarebbe la cosa più bella.Nel frattempo potresti dirmi di che marca era il tuo look di giovedì avevi una bellissima camicetta bianca con il fiocco e pantaloni neri. Grazie Caterina

  17. 17

    Ciao Caterina!!! Questa iniziativa è stupenda… L’ennesima conferma della tua bontà..sei una grande Donna..
    Facci sapere come procede e quando comincerà il mercatino sono molto interessata..a presto!!

  18. 18
  19. 19
  20. 20

    Assolutamente favorevole a questa straordinaria iniziativa!!! Mi piacerebbe molto acquistare il vestito color corallo che ti ho visto in una puntata di Detto Fatto se non erro di Gennaio…semplicemente DIVINO!!! Cate, oltre a essere simpatica, bella e brava sei anche generosa?

  21. 21
  22. 22

    La mia ragazza ha un piede molto grande come il tuo e ogni volta dice che non trova scarpe per il suo piede pero adora le tue. Forse grazie a questa iniziativa sapro cosa regalarle al compleanno a maggio e faro anche un opera di bene

  23. 23
  24. 24

    Divina dea Caty, io sono il tuo fan adoratore dei piedi e delle scarpe, sono uno studente quindi non ho molte disponibilità, sarei interessato a delle scarpe molto indossate da te….possibilmente sandali. Potresti indicarmi tu qualcosa che facciano al mio caso da fan particolare, visto che è per una giusta causa ancora meglio. Aspetto tue notizie e che parta presto questa bella iniziativa benefica. Un bacione dal tuo fan adoratore siciliano.

  25. 25

    perche nn farti affiancare dai tutor e aggiungere ai vestiti anche gli oggetti costruiti in trasmissione per chi i tuoi vestiti può sdolo ammirarli come me, ma che comunque darebbe una mano volentieri.

  26. 26

    E’ un idea fantastica!!! Ti seguo sempre la mattina e quando posso alle 14:00 del pomeriggio, sei bravissima e simpaticissima.

    P.S. speriamo che ho la tua stessa taglia

  27. 27
  28. 28

    Non vedo l’ora che quest’idea si concretizzi! Vorrei tanto avere l’onore di poter acquistare un paio di scarpe usate da te! Complimenti, sei bravissima e vera.

  29. 29
  30. 30
  31. 31

    Ciao Caterina,ti seguo tantissimo quando posso e cerco di farlo tantissimo….
    questa idea del mercatino è molto bella ed utile sono favorevole a comprare anche solo x fare un’opera di bene…..come sempre proponi ottime idee per tutto e sei veramente brava in tutto ciò che fai….continua sempre così e rimarrai una grande donna della televisione italiana…baci Francesca da Palermo

  32. 32

    Sono un tuo vecchio ammiratore fin dai tempi di Uno Mattina; mi interesserebbe molto un paio di jeans a vita alta (ultimamente li indossi spesso e ti donano molto). Oltre a contribuire alla tua lodevole iniziativa benefica, per me sarebbero un bellissimo regalo (superlativo poi se con il tuo autografo …!). Ciao Caterina

  33. 33
  34. 34
  35. 35

    Ciao Cate bellissima idea, voglio partecipare! Avendo 41-41.5 di piede come te sarei interessata a qualche scarpa col tacco che hai indossato in qualche tua puntata di Detto Fatto, mi piacciono tantissimo!! Io faccio una fatica tremenda a trovare delle scarpe del mio numero così belle e particolari…

  36. 36

    Cara Caterina ma il progetto del mercatino che fine ha fatto?
    immagino che sia difficile organizzare il tutto ma l’idea è meravigliosa e spero di vederla realizzare.
    Un buon lavoro!
    R.

  37. 37
  38. 38
  39. 39
  40. 40
  41. 41
  42. 42
  43. 43
  44. 44
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>