Cross or Skull

E alla fine anche lei ha ceduto a festeggiare il suo compleanno prima dell’arrivo (tra moooolti anni) degli anta. Color miele-biondo, un frisé ottanta tornati di moda questa estate 2013, camicetta bianca con reggiseno nero e tacco rigorosamente 12 come per tutte le invitate, tocco al bacio: rossetto rosso. La festeggiata è la blogger Selvaggia Lucarelli.
Il dress code serio: cross or skull. Io ho scelto una maglietta con la croce di pietre oro di Pinko, shorts vintage Blumarine di daino.
La serata è finita all’una di notte per me, sulla frase del mio amico Fabio Rimassa, (nella foto in quattro con la paparazzata della serata Micol Ronchi, poi lui per l’appunto in camicia bianca, poi Cecilia Tanturri super autrice di Detto Fatto e poi un mio vecchio amico Ivan Mazzolletti): Brad Pitt regalerà alla Jolie un aereo…
Sorry Selvaggia se nessuno di noi ha pensato a farti lo stesso regalo!

P.S. Nell’ultima foto c’è una ragazza di nome Carlotta, a mio avviso la più trendy con la sua maglietta gialla, sandalo bianco e con una anello oro a croce comprato su una bar alla a Madrid.

:foto: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

4 Comments

  1. 1

    Sei proprio bella così abbronzata. Secondo me ci racconti troppo sui vestiti si vede che sei fissata e che sei troppo materiale. Prova ad aprirti a me se ne hai il coraggio forza invece di tutte queste storielline.

  2. 2
  3. 3

    Selvaggia aveva un’idea geniale ad ordinare il dress code “cross or skull” – cosi tanti suoi amici del mondo dello spettacolo hanno qualche “scheletro nell’armadrio” che non doveva essere difficile per loro trovare qualche teschio…

  4. 4

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>