Record di ascolti per Detto Fatto, grazie!!!!!!

In questi giorni di festa, con la squadra di Detto Fatto, abbiamo voluto fare delle puntate speciali per chi il pomeriggio si rilassa con noi.
Sono felice che vi piacciano!!! Ecco i record di ieri   

DETTO FATTO
RECORD D’ASCOLTI: 1.232.000 SPETTATORI E 8,77% DI SHARE

Record d’ascolti per Detto Fatto che ieri ha registrato 1.232.000 spettatori, pari all’8,77% di share, mettendo a segno il miglior risultato in ascolto medio della stagione e confermando ascolti in crescita. Per il programma di tutorial condotto da Caterina Balivo su RaiDue, prodotto in collaborazione con Endemol Italia, ieri ci sono stati picchi di oltre 1.500.000 spettatori e superiori al 12% di share, con ottimi risultati nel pubblico più giovane (nel target 15-24 anni ha sfiorato il 12% di share).

You May Also Like

7 Comments

  1. 1
  2. 2
  3. 3

    Ciao Caterina! Sono contenta che il tuo programma (che adoro!!!!) stia riscuotendo tutto questo successo! È un programma fresco, dinamico, divertente e pieno di idee utili! E poi tu per me sei la migliore! La tua eleganza, la tua solarità, la tua bellezza, la tua simpatia fanno di te una conduttrice speciale!!! Auguro a te, al tuo piccolo GA, alla tua famiglia, a tutto lo staff di Detto Fatto (in particolare a Giovanni Ciacci, che adoro! ) uno splendido 2016! Auguri di cuore!

  4. 4

    Con l’abitino che avevi indosso e quei modi seducenti di sederti, non mi stupirei se molti telespettatori di sesso maschile facendo Zapping invece di continuare siano rimasti per un pò su Rai2. Con me ha funzionato, sono rimasto lì a guardare tutto lo spazio del trucco e parrucco anche se non mi interessava l’argomento.
    Tutto lo Staff dovrebbe tenerlo presente per i prossimi 5 mesi di programmazione 🙂

  5. 5
  6. 6

    senza toglierti niente….in questo periodo non c era nulla guardabile in tv….
    cmq sei molto migliorata a parere mio negli anni.il tuo look sempre curato e la tua spontaneità partenopea saggiamente ostentata con gusto ti rendono molto gradevole. i tutorial concreti sono utili e fruibili facilmente…
    brava CATERINA …..voto 9

  7. 7

    Ciao Caterina mi piace un sacco il completo camicia viola con fiori gialli e gonna viola acuro, che hai indossato nella puntata di “detto fatto” andata in onda oggi, 4 gennaio 2016 di che brand sono? I capi scelto sono meravigliosi e a te stanno benissimo.
    Buona serata
    Irene

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>