MERCATINI…

I mercatini di Natale hanno sempre il loro effetto. Belli, popolato e con mille idee regali…
Chissà perché non avevo mai notato una cosa goduriosa … Guardate bene i vari passaggi.

Si prende un panino si taglia in due esi mette lo speck. Fin qui… Poi metti il formaggio fuso… Pazzesco!!!! :delizioso:

Vedere il formaggio fuso scendere sullo speck è una di quelle cose che ti fa sentire in pace per sempre!

PS Sembra ieri che facevo l’albero in montagna… Già mi manca questo magico Natale 2012.

:alberonatale: :baci:

Share This Story

LIFESTYLE

You May Also Like

14 Comments

  1. 1

    Che bontà Cate non avevo mai visto fare un panino con il formaggio fuso. Sono i mercatini di Bolzano?
    Bè che dire sono stupendi. La nostra Italia ha dei posti meravigliosi e quelli che non conosco io me li fai conoscere tu 😀 :happy: Grazie tvb e ti auguro una bella domenica e dai sempre un bacino a GA e un saluto a Guido.

    :kiss: :kiss: :kiss:

  2. 2

    Alto Adige anche me fa piacere, Carissima Caterina! lo speck, formaggio dalla montagna, panini speciale di farina scura con anice cumino etc. e un bicchiere din vino (Edelvernatsch). Hai postato foto meragvigliose! Tanti saluti di cuore da Rudi da Berlino

  3. 3

    Ahah!! Cate sei fortissima!! 😀 Praticamente la sensazione che provi tu vedendo il formaggio fuso che cola sul panino è un po’ quella che provo io quando osservo una fontana di cioccolato!! XD
    Cavolo, sembra davvero ieri che si iniziavano a vedere i primi panettoni… E siamo ad un passo dal 2013!!!! O.o
    Comunque buona continuazione delle feste!! Saluti a tutta la famiglia Balivo-Brera!! 🙂

  4. 4

    Caterina hai ragione sembra ier che iniziava tutto ….per me arriva va mia sorella che vive fuori e oggi già è partita che domani lavora!!!!!!!
    e’ proprio vero che il tempo passa veloce!!!!
    Puoi dirmi in quale cirttàsi trova questo mercatino che lo scorso anno ne ho visitati alcuni in Alto Adige ma questo mi manca????
    Grazie e tanti auguri a te e alla tua famiglia per un anno ricco di soddisfazioni!!!!!

  5. 5
  6. 6

    il formaggio fusoo che buono!!!
    anche in campania nelle sagre nei mercatini lo trovi..certo son tutti gusti e sapori ben diversi perchè ogni luogo che vai c è il sapore della propria terra e questo che lasci vedere tu deve essere Valdostano,per tirare ad indvovinare va!!ma sicuro buonissimo e del posto…
    w la NOSTRA CARA ITALIA in questo non delude mai..nel buon cibo e nei suoi sapori..
    E CON QUESTE BELLE FOTO DELLA TUA FAMIGLIA ti auguriamo un anno ricco di sorprese e di tanta tanta fortuna in tutti i campi!!!BUON 2013

  7. 7

    Oggi, tempo di bilanci,di buoni propositi,di brindisi, di abbuffate e di “pulizia”, Auguro a tutti i bloggers (vecchi e nuovi), alla padrona di casa, al suo piccolino e compagno un lieto fine anno ed un ottimo inizio! Buon 2013 ricco di piacevoli novita`!
    Cate, con te ci vediamo in tv!!…. P.s.: non dimenticare il rito delll’intimo! 😉 😉 :kiss: ciaoooooooo!

  8. 9
  9. 10
  10. 11
  11. 12
  12. 13

    Buongiorno Cate!!!!Innanzitutto tantissimi auguri di Buon 2013 a te,alla tua splendida famiglia e a tutti i nostri amici del blog!!!!Oggi sono al settimo cielo…..mi sono arrivate finalmente le tue foto autografate!!Grazie mille per i tuoi auguri……come cominciare meglio un anno nuovo?Le custodiro’ gelosamente!!Molto carini i mercatini di Natale.Io ho visto quelli di Bolzano di sera…..molto suggestivi!!!Che bonta’ il panino con speak e formaggio fuso!!!!!!Quanto ho mangiato durante queste feste……ora e ‘ meglio rimettersi in riga!!Un baciottone :kiss: :kiss:

  13. 14

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>