Monte Bianco: Dayane Mello contro tutti? La sfida verticale

Pronti stasera alle h 21.15 per la semifinale di MonteBianco???
Io sono carica e pronta a twittare con voi con l’hashtag #montebianco e a postare live le foto della serata sulla pagina Facebook.
Intanto, se vi siete perse le altre puntate, leggete questo articolo che riassume benissimo quello che è accaduto.
Ah, vi lascio con una domanda: Filippo Facci riuscirà a frenare Dayane Mello colpevole di aver mandato il suo “amico” Maniscalco al duello verticale contro Zambrotta?
Secondo voi???

Monte Bianco: lunedì quarto appuntamento con il reality di Rai2

Nuovo imperdibile appuntamento lunedì 30 novembre con il nuovo adventure game tutto italiano guidato da Caterina Balivo e dall’alpinista Simone Moro, ovvero Monte Bianco, che torna in prima serata su Rai2 con la quarta puntata. Prosegue dunque l’avventura dei vip in gara che, da sette, sono rimasti solo in quattro dopo aver affrontato nelle prime tre puntate prove molto difficili, come prove vertigine, scalate mozzafiato, discese lungo pareti scoscese a picco nel vuoto e tanto altro.image Nella prima puntata la prima a lasciare il gioco, colta da un attacco di panico, era stata Arisa con la sua cordate verde in coppia con Matteo Calcamuggi, poi nella seconda puntata era stata la cordata blu costituita da Enzo Salvi e Alberto Miele a dover abbandonare il gioco, mentre nella scorsa puntata, che ha visto trionfare Filippo Facci nella complessa prova vertigine della serata, è stato il fortissimo Stefano Maniscalco, in coppia nella cordata gialla con Anna Torretta , a dover abbandonare il gioco, nonostante fosse stato fino a quel momento uno dei concorrenti migliori. In gara sono rimaste dunque solo quattro cordate: quella di Filippo Facci con Andrea Perrod (Cordata Nera), quella di Dayane Mello con Stefano De Giorgis (Cordata Viola), quella di Jane Alexander con Roberto Rossi (Cordata Arancione) e quella di Gianluca Zambrotta con Giovanna Mongilardi (Cordata Rossa).

Monte Bianco: una misteriosa accusa porterà scompiglio

Prosegue dunque l’avventura dei quattro vip rimasti in gara a Monte Bianco per raggiungere la finale e la prova più ardua: la conquista della vetta più alta d’Europa. Nel frattempo però continuano anche le prove che mettono ogni settimana in seria difficoltà i concorrenti in gara, portandoli faccia a faccia con alcune delle loro paure maggiori, com’è stata ad esempio la paura del nuotare affrontata nella seconda puntata da Dayane Mello. Proprio lei sarà protagonista lunedì prossimo di una misteriosa accusa che spaccherà il gruppo mettendo seriamente a rischio l’armonia tra i partecipanti. Le quattro cordate dovranno intanto vedersela con uno spostamento non da poco in un nuovo campo base avanzato, a 3400 metri di altitudine, dove se la vedranno con una Prova Classifica piuttosto ardua che consisterà in una arrampicata lungo una parete di ghiaccio. Il Duello Verticale invece, li metterà a confronto nella traversata dell’Aiguille Marbrée. Insomma, nuove avvincenti sfide attendono i vip di Monte Bianco: nella quarta puntata non mancheranno i colpi di scena, nè le emozioni date anche dagli splendidi scenari mozzafiato che fanno da sfondo naturale al programma.

Fonte

You May Also Like

3 Comments

  1. 1

    Sono pronta,vi aspetto e tweettero’ con voi. Io spero di si,spero che Filippo riesca a rimettere Dyane al suo posto(anzi che la faccia fuori),a parte che ci pensera’ Gianluca. Tifo x Jane. A stasera ciao e buona giornata.

  2. 2
  3. 3

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>