Il mio benvenuto alla Burgundy season con Scholl Shoes

caterina7

Tra una riunione e le prove, alcune volte faccio delle mini fughe dagli studi e passeggio leggendo il copione in solitaria, bevendo il mio tè caldo, cercando calma e concentrazione… funziona, e per questo mi aiutano i look che stanno bene da mattino a sera, proprio come questo: T-shirt bianca, jeans con strappi (chi l’ha detto che hanno un target? Io li trovo belli e super giusti!), giacca di pelle (la mia è un pezzo vintage degli anni 2000, ma ne trovate tante anche nei mercatini e nei negozi low-cost, senza spendere un occhio della testa!) e una stringata a contrasto come la mia Virginia targata Scholl, comoda, dal gusto gentile ma con l’animo rock, l’ho scelta burgundy per stare in tema con la stagione ma anche perché è una tonalità di vernice che trovo di gran tendenza!

caterina6
Il vero segreto? La calza a contrasto con il colore della scarpa! Avete mai provato questo giochetto di contrasti? Vi assicuro che funziona anche con i colori più impensabili! Io ho scelto il nero poiché ho mantenuto basic tutte le tonalità ma di puo’ giocare con tutti i colori ;)

caterina4

caterina5

caterina3

caterina2

caterina1

Con questo look ho fatto dell’accessorio, ovvero la mia Virginia, il pezzo forte di tutto l’outfit, che ne dite? Approvato?

Aspetto i vostri commenti e vi bacio tutti!

Caterina

You May Also Like

Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>