Outfit di qualche puntata di Detto Fatto

In molti chiedete di chi sono i miei outfit in trasmissione, e capisco che leggere il titolo di coda non è comodissimo e alcune volte neanche ci sono.
Qui ho selezionato un po’ di foto di scena di alcune puntate fa di Detto Fatto e ci ho scritto stilista e marchio di scarpe.
Così chi è interessato può vedere il post, a chi invece non importa può non aprirlo, l’importante è che poi io non legga che sono firmata dalla testa ai piedi anche perché i vestiti, ahimé, tornano presto agli show room dopo la messa in onda.

Eccomi in rosso di P.A.R.O.S.H. con scarpa a stivaletto di Vic Matiė, stesso modello sotto in fucsia ma con stivale Le Silla

Abiti di Desigual per Christian Lacroix. Scarpe a stiletto di Luciano Padovan per l’altro con la Bova sono di Ivy Milano

Camicia e gonna di Trussardi. Scarpa marrone con borchiette in oro di Salvatore Ferragamo.

Vestiti di P.A.R.O.S.H. , gambaletto di Calzedonia, scarpa di Sergio Rossi, per l’altro decoltè Max Mara

Camicia di jeans di Tru Trussardi, pantaloncino di pelle mattine di Trussardi. Calzino e scarpa di Zara

Vestito blu Cina di Milly New York, tronchetto in pelle ed elastico di Ballin.

Share This Story

TV

You May Also Like

20 Comments

  1. 1

    Lo so che sei contornata di milioni. ma io preferisco guardare il tuo volto in primo piano mentre ci mandi un saluto sincero. Un bacio e un abbraccio sincero.

  2. 2
  3. 3
  4. 4

    Devo dire che più che cambi look come é normale per il tuo lavoro. Quello che noto guardandoti é che cambi espressività degli occhi ogni giorno e che hai occhi un po incantati chissà per quali motivi. Tu devi essere vera oltre che divina o star ricordatelo e segui sempre il grande spirito l’assoluto il tutto e vedrai che vincerai la partita della tua vita. Con immenso e sconfinato affetto.

  5. 5

    ciao Cate trovo interessante questa carrellata di marche
    almeno sappiamo da che pulpito giungano..metti caso che devo comprarne uno,abbiamo come si dice già la lista della spesa stilata
    questi abiti son bellissimi,quello fucsia..il colore che ti sbatte meglio
    postaci sempre questa sezione
    c è chi capisce e non ti giudica stai serena
    buon week end

  6. 6
  7. 7

    Ciao Caterina!!! Sei sempre bellissima!!! E grazie di questo post e anche degli altri in cui ci descrivi i tuoi outfit! E non curarti delle critiche.. sei la migliore!!!!! Un bacio!!!!

  8. 8

    Ciao Caterina…seguo sempre la tua trasmissione ma è da Giovedì 23/10 che cerco di capire di che marca erano quei jeans brillantinati ma non sono mai riuscita a capirlo! uff…

  9. 9

    Ciao Caterina,
    posso sapere che marca sono gli stivaletti che indossi nella puntata di oggi,
    31 ottobre (halloween)?
    Grazie e complimenti, sei fantastica.

  10. 10
  11. 11
  12. 12
  13. 13

    E una preview degli outfit de Il più grande pasticcere? Ho sentito in puntata che ci saranno stivali (gli stessi di qui sopra?), ma abbinati a quali abiti?

  14. 14

    Ciao Caterina, che bello scriverti! A me pare scontato che in una trasmissione ci si vesta firmati, che poi se uno se lo può permettere buon per lui! Lascia perdere le critiche! :)

  15. 15
  16. 16

    ciao caterina,sono maria,forse uno stress di fun :p ultimamente usi un anello cn l’ iniziale, volevo chiederti, se possibile, di ke marca è?ho cercato su internet ma senza riscontro :-) spero semx di conoscerti un giorno, 6il mio guru :-) nn cambiare mai baci la tua fun maryb

  17. 17
    • 18

      Complimetiiiiii energia, sorriso e spontaneità.. Trasmissione davvero carina, mai scontata. Caterina deliziosa, complimenti davvero. Che scarpe indossavi nella puntata del 9 marzo, bellissime. Che marca sono?! Grazie

  18. 19
  19. 20
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>