Aria di Festa

A San Daniele, in provincia di Udine, sono stata accolta da gruppi di ragazze e ragazzi che urlavano il mio nome, che chiedevano selfie e autografi.
Grazie ancora a tutti, vorrei avere la possibilità di andare di più ad eventi in tutta Italia ma con una famiglia allargata non è sempre possibile.
Con questo post, voglio ringraziare le tante persone che mi seguono sui social, che commentano tutti i giorni le mie foto o i miei pensieri e che si divertono a seguirmi su Snapchat dove tiro fuori il mio lato adolescenziale.
Io dopo anni e anni di lavoro anche a Luglio, ho deciso di fermarmi e fare solo la mamma e moglie così da poter tornare carica a fine Agosto.

Vi ricordo che Detto Fatto torna il 5 settembre su Rai 2 fino alle 16.30.
Potremo stare più tempo insieme.

Continuate a scrivermi a info@caterinabalivo.com
Vi voglio bene, buona estate a tutti !!
Cate

You May Also Like

2 Comments

  1. 1

    Cara Cate ti fa bene stare in mezzo alla gente lo credo ti fa crescere e capire diverse cose come che certe cose capitano a a te e a non ad un’altra ragazza più o meno bella. Tutti siamo speciali ma bisogna tirare fuori l’energia giusta per vivere al meglio e tu sei nella strada giusta buona almeno credo. Lei cara Cate non è di sicuro una bambolina che non si sa muovere e ti vogliamo così!!!!

  2. 2
Add Comment Register



Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>